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Vecchio 01 dicembre 14, 18:17   #4301 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Ok grazie tanto in pratica si riesce a fare lo stesso tempo di volo come il 700 credo :confused:
Secondo me si, se diminuisci rpm e/o giri in proporzione all'aumento del diametro rotorico (ed avrai così circa le stesse prestazioni).
Dato che a parità di spinta lavorerai con minor passo e/o minori rpm, il rendimento aumenterà, compensando in parte il (lieve) aumento di peso.
Infatti sono un fan dei modelli "stretch"
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Vecchio 18 gennaio 15, 10:24   #4302 (permalink)  Top
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L'avatar di Rastamen81
 
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ho visto che è uscito il manuale del goblin 380 in italiano,secondo voi aggiorneranno anche gli altri manuali?
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bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante
http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide
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Vecchio 18 aprile 15, 09:23   #4303 (permalink)  Top
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Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema su goblin classic con la brugola che si infila nel pignone 19 t quello che si accoppia con la corona principale
Allora la prima volta la brugola si è spezzata in volo autorotazione ok, ma la vite era da 2,5 mm
Poi visto che hanno fatto l aggiornamento sul competition e la brugola l hanno fatta da 3mm anche io di conseguenza ho fatto l aggiornamento, solo che ieri con la fortuna che ho avuto prima sono atterrato intanto che le pale giravano ancora ho sentito un frastuono sugli ingranaggi e qualcosa cadere sotto il carrello pensavo fosse un pezzo di corona nera, fermate le pale controllo tutto ok mancava di nuovo la brugola da 3mm che ho trovato spezzata dalla filettatura sotto al carrello quindi in realtà ogni 50 voli è da cambiare a sto punto
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Vecchio 09 maggio 15, 00:27   #4304 (permalink)  Top
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Question Canopy carbon e antenne

Una domanda ai possessori di canopy carbon (700, 770 o speed): avete portato fuori dalla canopy le antenne? Sto per montare una canopy speed carbon, ed ho il timore che il carbonio faccia da schermatura/gabbia per il segnale...
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Vecchio 09 maggio 15, 01:15   #4305 (permalink)  Top
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Una domanda ai possessori di canopy carbon (700, 770 o speed): avete portato fuori dalla canopy le antenne? Sto per montare una canopy speed carbon, ed ho il timore che il carbonio faccia da schermatura/gabbia per il segnale...
Rx sempre montata dietro e antenne lungo il tubo escono per forza fuori
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Vecchio 11 maggio 15, 11:50   #4306 (permalink)  Top
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Rx sempre montata dietro e antenne lungo il tubo escono per forza fuori
Purtroppo le mie antenne son corte...
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Vecchio 24 maggio 15, 12:13   #4307 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere un Goblin Competition, inizialmente ero totalmente e senza dubbi orientato su un 630, ed ho anche trovato una buona occasione per un motore e l'ho preso. Si tratta di uno Scorpion HKIII 4035-560Kv, che sul 630 credo sia una buona scelta...

...ora però mi sta venendo qualche dubbio verso il 700 Competition, la spesa in fondo non è molto distante... se eventualmente cambiassi idea, come lo vedete il suddetto motore sul 700??

...magari abbinato ad uno YGE 120HV...

Io non faccio 3D pesante, anzi diciamo che il 3D che faccio io è molto molto soft...

...mi piace volare molto veloce e fare ampi looping...

...secondo me il 630 è molto reattivo e divertente anche se non si fa 3D estremo, e non dovrebbe essere molto diverso in quanto a precisione rispetto al 700... sbaglio??

Al posto mio, comprereste meglio un 630 o un 700???

Grazie...
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Vecchio 24 maggio 15, 14:28   #4308 (permalink)  Top
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Sinceramente 700 for ever molto più stabile più visibile, impari meglio le manovre, ormai la classe 700 fa da padrona
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Vecchio 24 maggio 15, 21:26   #4309 (permalink)  Top
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Al posto mio, comprereste meglio un 630 o un 700???
Al campo da me li abbiamo entrambi. Sinceramente sarei molto in dubbio nella scelta. Prenderei quello che ti piace di più. Son sicuro che entrambe le scelte possano essere "azzeccate".
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Vecchio 24 maggio 15, 21:58   #4310 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Al campo da me li abbiamo entrambi. Sinceramente sarei molto in dubbio nella scelta. Prenderei quello che ti piace di più. Son sicuro che entrambe le scelte possano essere "azzeccate".
Sinceramente sono molto più propenso al 630, l'unica cosa che mi frena è che tutti lo descrivono come un modello molto più nervoso e da 3D estremo rispetto al 700...

...e io non sono proprio da 3D estremo...

Il motore che dicevo prima, pensi sarebbe troppo "moscio" montato sul 700??
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