Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 11:36   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Fantastico ! Adesso serve la Canopy da Guardia Costiera !
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 12:10   #2812 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Se pensi di farcela ci sarebbe il laghetto di tor di quinto, dove va sozi con gli idrovolanti ...

Io farei prima qualche prova in un secchio o simile ...
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 15:12   #2813 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 60
scsate sono nuovo... volevo sapere quale batteria da voi elencate puo essere montata sull'ely senza ke bisogni cambiare nulla e ke funzioni con il caricabatterie ke esce dall'ely completo. batteria ke pero deve durare un po piu di quella ke esce normalmente
grz mille
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 15:42   #2814 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
scsate sono nuovo... volevo sapere quale batteria da voi elencate puo essere montata sull'ely senza ke bisogni cambiare nulla e ke funzioni con il caricabatterie ke esce dall'ely completo. batteria ke pero deve durare un po piu di quella ke esce normalmente
grz mille
Guarda nella firma utente Bandit... troverai un indice compelto con recensioni e tuttotutto....
Cmqe le batterie cinesi Tiger vanno bene anche come caricabtterie.

Che durino di + no s evuoi usare il portabatterie originale. Semplicemente comprane qualcuna in + (tanto costano 3 euro l'una) e così fai anche raffreddare il motore (che male non fa)
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 16:01   #2815 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guarda nella firma utente Bandit... troverai un indice compelto con recensioni e tuttotutto....
Cmqe le batterie cinesi Tiger vanno bene anche come caricabtterie.

Che durino di + no s evuoi usare il portabatterie originale. Semplicemente comprane qualcuna in + (tanto costano 3 euro l'una) e così fai anche raffreddare il motore (che male non fa)
ah quindi per comprare delle batterie ke durino di piu devo per forza cambiare il portabatterie... e le tiger in quanto si ricaricano? poi un'altra cosa: io l'indice l'ho guardato ma nn ho trovato nulla su: esiste un portabatterie prefabbricato cioè semplicemente da comprare e montare senza dover fare praticamente tutto il lavoro manualmente? questo pero deve supportare tipi di batterie tipo da 850 mah...esiste?(forse l'avrete anke postato ma nn l'ho trovato...se è cosi scsatemi)
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 16:07   #2816 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
ah quindi per comprare delle batterie ke durino di piu devo per forza cambiare il portabatterie... e le tiger in quanto si ricaricano? poi un'altra cosa: io l'indice l'ho guardato ma nn ho trovato nulla su: esiste un portabatterie prefabbricato cioè semplicemente da comprare e montare senza dover fare praticamente tutto il lavoro manualmente? questo pero deve supportare tipi di batterie tipo da 850 mah...esiste?(forse l'avrete anke postato ma nn l'ho trovato...se è cosi scsatemi)
C'è quello di bandit, se ha voglia di fartelo. Altrimenti l'unico adattatore aftermarket attualmente disponibile lo fa Rakonheli e come quello di bandit, ti permette di montare pattini del Gaui200 o del rex250 ed i supporti al trave di coda. Sulla piastrina in carbonio ci metti velcro maschio adesivo e metti velcro femmina sulle lipo.
Le Tiger comunque entrano nel portabatterie originale.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 16:08   #2817 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
ah quindi per comprare delle batterie ke durino di piu devo per forza cambiare il portabatterie... e le tiger in quanto si ricaricano? poi un'altra cosa: io l'indice l'ho guardato ma nn ho trovato nulla su: esiste un portabatterie prefabbricato cioè semplicemente da comprare e montare senza dover fare praticamente tutto il lavoro manualmente? questo pero deve supportare tipi di batterie tipo da 850 mah...esiste?(forse l'avrete anke postato ma nn l'ho trovato...se è cosi scsatemi)
Contatta l'utente Bandit, lui è l'unico che io sappia che ha fatto qualcosa del genere... ha un kit di pattini più resistenti (quelli di serie fanno pena) con portabatteria modificato e te lo può vendere se vuoi. Io la batteria da 850 la attaccavo sotto alla canpoy con del velcro... e appoggiata ad una bacchetta che univa i due pattini... tutto molto casereccio ma funzionava bene.. spesa totale boh 5 centesimi... ahah

Per le batterie le tiger si ricaricano come quelle originali largo circa...
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 16:45   #2818 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
C'è quello di bandit, se ha voglia di fartelo. Altrimenti l'unico adattatore aftermarket attualmente disponibile lo fa Rakonheli e come quello di bandit, ti permette di montare pattini del Gaui200 o del rex250 ed i supporti al trave di coda. Sulla piastrina in carbonio ci metti velcro maschio adesivo e metti velcro femmina sulle lipo.
Le Tiger comunque entrano nel portabatterie originale.
ah ecco trovato il sito che forse dicevi tu CNC Battery Tray and Tail Boom Support (Black-Silver)
da qui poi basta ke lo monto e ci attacco la batteria da 850 mah normalmente...
sai per caso i tempi di consegna se lo ordino da questo sito? (napoli) ed il prezzo per spedire solo questo e forse 2-3 batterie da 850 quanto vuole di consegna? (la batteria ke esce poi dalla scatola del blade si puo mettere sempre li dentro?
ultima cosa: li dice ke supporta batterie da 600 mah...quindi le 850 nn ci entrano? rispetto a quelle ke escono dalla scatola quanto dovrebbero durare queste?
grz per le risposte
edoardo
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 22:17   #2819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Bravissimo Roberto...ottima invenzione! Dai vieni a provarlo vicino casa mia nel laghetto di Villa Ada, così magari mi torna la voglia di tenerlo e non lo vendo più
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 00:41   #2820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Molto volentieri ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002