Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 08:20   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Bandit kit Upgrade
crudele!!!! se è possibile......già sai
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 08:33   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Urca! che viti ti mancano? fammi sapere che te le spedisco. Mandami le foto via mail.
a questo punto aspetterei per le vitine magari me le mandi direttamente per i nuovi e questi li tengo di scorta
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 14:05   #2383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ecco l'upgrade del bandit kit. Tolto il velcro e finalmente l'inserimento delle batterie è più semplice specialmente con la canopy della Extreme. Ero partito facendo "la gabbia" in carbonio (stile FlyingCat) ma si è rotto prima di subito, allora sono partiti i test con materiali alternativi. Visto che la batteria non originale preferita è l'Hyperion larga 25mm l'ho disegnato per quella larghezza. Mentre l'altezza è giusta per le Raiden 700.
Il "becco" del kit ha cambiato forma per poter ospitare quatto perni di un materiale speciale che sono agganciati con un mastice speciale ai tubolari in pvc termoformati.
Il crash è assorbito egregiamente. Non ho più avuto rotture, in caso di urti particolarmente violenti al massimo si allentano un po' i tubolari.
Visto che le batterie non sono tutte uguali, le ho dovute adattare con un po' di nastro, airex o la parte pelosetta del velcro per creare il giusto spessore e la giusta frizione nell'inserimento. Il tutto è calcolato per bilanciare l'elicottero, dotato di rinforzi di coda, inserendo la batteria originale a battuta.
tutti scioccati dalla tua nuova invenzione un giorno senza post
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:07   #2384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
tutti scioccati dalla tua nuova invenzione un giorno senza post
In realtà anche a me piace molto questa soluzione, soltanto che non credo si adatti alle mie raiden da 1300 Credo che dovrò continuare ad utilizzare il "classico" bandit adaptor con il velcro
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 00:18   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
E' perché mai? che larghezza hanno?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 08:28   #2386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
E' perché mai? che larghezza hanno?
Appena ci incontriamo per il bandit boom extender te le porto a far vedere...così mi dici se vanno bene con la tua nuova invenzione!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 08:40   #2387 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Visto che ancora devo provare il 120 fuori (ma quanto piove??), volevo chiedere un paio di cosette, forse banali.

Ho letto che l'ingranaggio del servo di SX si può rovinare in atterraggi duri urtando la testa della vite (?) che tiene il carrello. Bisogna davvero modificare qualcosa? Non avendo il dremel, come si procede? Considerate che al momento uso il T.Kit in carbonio ...

Ho avuto modo praticamente di provare solo in casa in spazi ristretti, ma volendo provare l'autostabilità, è sufficiente davvero mollare tutto tranne il gas e il 120, dopo aver fatto qualche cerchio si mette in hovering da solo? Scusate questa "diffidenza" ma il mio uflys (flybar a 90°) sembra tarantolato e se non lo tengo con gli stick parte come un missile per la tangente

Grazie.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 09:10   #2388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Cos'è il T. kit in carbonio?
In hovering ce lo devi mettere. cmq hai visto che giornata oggi a Roma? Cielo sereno ed assenza di vento ... è ora di andare fuoriiii
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 09:14   #2389 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Visto che ancora devo provare il 120 fuori (ma quanto piove??), volevo chiedere un paio di cosette, forse banali.

Ho letto che l'ingranaggio del servo di SX si può rovinare in atterraggi duri urtando la testa della vite (?) che tiene il carrello. Bisogna davvero modificare qualcosa? Non avendo il dremel, come si procede? Considerate che al momento uso il T.Kit in carbonio ...

Ho avuto modo praticamente di provare solo in casa in spazi ristretti, ma volendo provare l'autostabilità, è sufficiente davvero mollare tutto tranne il gas e il 120, dopo aver fatto qualche cerchio si mette in hovering da solo? Scusate questa "diffidenza" ma il mio uflys (flybar a 90°) sembra tarantolato e se non lo tengo con gli stick parte come un missile per la tangente

Grazie.
Io l'ho segato con una seghetta a mano.... fai piano piano, nessun problema...

Per l'hovering diciamo che tendenzialmente si, in spazi aperti quando sono in difficoltà mollo tutto e do gas per rialzarlo e 9 volte su 10 mi salvo così.
PERO' ovvio che se lui è partito come un missile a tutta velocità,magari tutto sbilanciato e che picchia.... quello si schianta....
Ma "normalmente" se molli tutto l'eli si ferma (ovvio non sul posto immediatamente) e si stabilizza dandoti la posisiblità di capire con + calma cosa devi fare...
Insomma secondo me in salotto se esageri ti salva poco ma in spazi aperti... se non fai "l'animale" come spesso faccio io.... ti aiuta non poco
  Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 09:22   #2390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
training kit ... le solite bacchette di carbonio a X con le palline ... quella cosa da imbranato insomma

Si ho visto che giornata, peccato che mi tocca stare in office ...

Quindi quel pezzetto va segato/limato sul serio ... ma è plastica? Una vite? che roba è? Ma si sega/lima senza smontare tutto il carrello?
picoely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002