Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 01:42   #1811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Io ho la batteria citata nel primo link,che dire dura sicuramente di più dell originale ,pero devi autocostruirti un mounting per la batteria ed in più aumenti il peso complessivo Dell eli,considera che la batt pesa 24g circa da sommare il porta batteria " il mio ne pesa 7g e comunque quesa batteria nn ha una buona scarica secondo me,anche se c e da dire in sua difesa che la carico col carica batt del blade potrebbe essere anche questo il problema.in conclusione per ilprezzo che costa è meglio Dell originale
Ps fabioooooo bellissimo il tuo blade poi ti dico cosa sto prendendo :-)
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 07:38   #1812 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Grazie Liftbag!!!!!per le info!!!!ora vedo se trovo qualcosa quì in Italia!!!!ma per dividerle ste batterie è molto difficile?si corre qualche rischio o al massimo le devi buttare????

Liftbag, posso sapere il tuo nome?preferirei chiamarti per nome

io mi chiamo Carlo!anche se nessuno me lo ha chiesto!!!ahaha
Occorre solo fare molta attenzione nel dividerle. In genere c'è del biadesivo, a volte blando, a volte tenace. Non vanno piegate e non devono essere perforate.
Per il resto, un lavoro di saldatura semplicissimo, un po' di cartoncino che faccia da scudo e nastro per richiuderla.

Ogni tanto mi firmo, come ad esempio nell'ultima recensione di volo con tutte le modifiche che ho effettuato.

Saluti,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 07:49   #1813 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Un 120SR coi muscoli

Pensavo di riprendere quando ho fatto un po' di passaggi ultraveloci alla maniera dei video sull'Henseleit, e invece ho fatto il tipico l'errore del principiante videoamatore: ho ripreso il rientro in casa

Ormai era tardi per ripetere, quindi ho scelto questo volo con un po' di backflip.
Credo si percepisca comunque quanto è cattivo e veloce.
Ci starebbe proprio bene la canopy di Steno, ma poi vai a capire come è girato quando si trova laggiù vicino agli alberi

Come al solito, se volete vedere l'elicottero e non soltanto un paesaggio, è bene visionare il video in full HD a pieno schermo.

YouTube - Superfast Blade 120SR

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 08:11   #1814 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Clay... secondo me per pagarle 10-15 EUro a batteria tanto vale comprarle in Italia in un negozio fisico dove almeno se hai qualche problema puoi andare a reclamare... non so dove abiti ma se sei relativmente comodo ripeto pe rpagarle 12-13 euro a batteria... questi sono i prezzi che trovi anche in Italia....
Il discorso invece cambia se con 15 EUro ne prendi 5 di batterie...

Per me se non si ha voglia di farsi sbattimenti per modificare l'hely le tiger sono la scelta migliore: costano 1/5 delle originali, vanno un pelo meglio e entrano perfettamente nell'alloggio originale.

Se invece hai voglia di modificare l'eli e lavorare allora boh... FORSE se devi spendere quei prezzitatno vale prendere una 2S come fa Lift e poi spacchettarla. Secondo me spendi meno che prendere una 1S...

IUn alternativ auna qualsiasi batteria 1S fino a 1300 mah secondo me va benone. Poi dipende cosa ci devi fare... se vuoi Back flippare come Lift forse la batteria cicciona non va bene...
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 08:35   #1815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ho sistemato una saldatura,il blade è tornato a funzionare che è una meraviglia,per fortuna a saldare me la cavo anche perchè ho usato un saldatore normale ,non un micro
Oggi mi arriva la dx6i per il blade .
ciao!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 08:46   #1816 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ho sistemato una saldatura,il blade è tornato a funzionare che è una meraviglia,per fortuna a saldare me la cavo anche perchè ho usato un saldatore normale ,non un micro
Oggi mi arriva la dx6i per il blade .
ciao!
Bravo POGO!!!!

Mi sa che il Titan deve aspettare ancor aun attimo allora... Però dai.. non romperlo apposta il Blade per comprarti l'eli nuovo!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 09:07   #1817 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Se invece hai voglia di modificare l'eli e lavorare allora boh... FORSE se devi spendere quei prezzitatno vale prendere una 2S come fa Lift e poi spacchettarla. Secondo me spendi meno che prendere una 1S...

IUn alternativ auna qualsiasi batteria 1S fino a 1300 mah secondo me va benone. Poi dipende cosa ci devi fare... se vuoi Back flippare come Lift forse la batteria cicciona non va bene...
Attualmente è proprio la batteria cicciona e performante che mi da le massime prestazioni. Con le leggerissime Tiger l'elicottero è fiacco
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 10:35   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Fantastici backflip, lo dicevo che con quell'esubero di potenza l'avresti richiamato alla grande. Io però pur togliendo i connettori non sono riuscito ad ottenere più di 227 grammi di spinta.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 10:42   #1819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Bravo POGO!!!!

Mi sa che il Titan deve aspettare ancor aun attimo allora... Però dai.. non romperlo apposta il Blade per comprarti l'eli nuovo!!
Aspetto più di un attimo,prima mi prendo il blade mcpX
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 10:55   #1820 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Benissimo ho le foto della canopy come richiesto (che alunno disciplinato che sono!!).
Solo che ho un piccolo problema... ho molti siti bloccati dall'ufficio e non possso postarle... se qualcuno mi fa il favore di postarle..... mandatemi MP e ve le invio invio via mail...

Ps. Le foto sono molto brutte perchè le ho fatte ieri sera di fretta con mio figlio attaccato alla gamba e sono un po' sfuocate e sovraesposte... sceglierò la migliore!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002