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Vecchio 23 novembre 13, 13:45   #3311 (permalink)  Top
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L'avatar di geko80
 
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Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Se metti il grasso di certo non scivola... però se fossi in te lo cambierei, così per scrupolo
Ho risolto...ho contattato helyshop e mi hanno detto che me lo spediscono...molto corretti devo dire...
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Vecchio 28 novembre 13, 08:06   #3312 (permalink)  Top
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L'avatar di Diego0.
 
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ho un problema sto portando il mini da 3 a 6S, cambiato il motore con quello MSH, collego la lipo 6s e puff fumata, yge defunto!

può essere che non avendo ancora impostato le 6S nel regolatore si sia bruciato?

oppure ho appoggiato al contrario il connettore XT60

Probabile la seconda

Amen yge nuovo in arrivo, posso collegare direttamente la batteria 6S senza problemi? in teoria dovrebbe riconoscere in automatico le celle giusto?
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 08:29   #3313 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
ho un problema sto portando il mini da 3 a 6S, cambiato il motore con quello MSH, collego la lipo 6s e puff fumata, yge defunto!

può essere che non avendo ancora impostato le 6S nel regolatore si sia bruciato?

oppure ho appoggiato al contrario il connettore XT60

Probabile la seconda

Amen yge nuovo in arrivo, posso collegare direttamente la batteria 6S senza problemi? in teoria dovrebbe riconoscere in automatico le celle giusto?
Se hai la schedina dagli un'occhiata, tanto min e max del gas li devi fare, così verifichi le come celle sia settato su auto. Alimenta la schedina con un bec, 4 stilo ecc. Giusto che non ricapiti. Non credo comunque che settato su 3s si bruci (fumi) se colleghi la 6s, credo vada in errore coi 6 bip. Credo, ma non provo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 10:12   #3314 (permalink)  Top
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ho un problema sto portando il mini da 3 a 6S, cambiato il motore con quello MSH, collego la lipo 6s e puff fumata, yge defunto!

può essere che non avendo ancora impostato le 6S nel regolatore si sia bruciato?

oppure ho appoggiato al contrario il connettore XT60

Probabile la seconda

Amen yge nuovo in arrivo, posso collegare direttamente la batteria 6S senza problemi? in teoria dovrebbe riconoscere in automatico le celle giusto?
La seconda che hai detto!

La tensione che regge e sempre la stessa, impostare in numero di celle serve solo per il cut off.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 12:44   #3315 (permalink)  Top
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Quindi in ogni caso per passare da 3 a 6S occorre comunque impostare l yge??
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Vecchio 28 novembre 13, 21:33   #3316 (permalink)  Top
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Ok grazie domani quando ho l'yge nuovo provo.
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Vecchio 29 novembre 13, 09:35   #3317 (permalink)  Top
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Quindi in ogni caso per passare da 3 a 6S occorre comunque impostare l yge??
YGE è settato di default per riconoscere automaticamente il numero di celle.
In questo caso non c'è niente da modificare.

Ciao.
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Vecchio 29 novembre 13, 17:41   #3318 (permalink)  Top
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Sto acquistando il kit strech ma per i momento nn prendo il motore...anche perche voglio sfruttare le batterie che ho...posso montarlo e volare a 3S?....cosa comporta oltre a un maggior consumo??
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Vecchio 30 novembre 13, 23:35   #3319 (permalink)  Top
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Sto acquistando il kit strech ma per i momento nn prendo il motore...anche perche voglio sfruttare le batterie che ho...posso montarlo e volare a 3S?....cosa comporta oltre a un maggior consumo??
se per il momento non monti il motore a 6s ti onsiglio di montare solo tubo e cinghia lunghi e non le pale lunghe. a 3 celle farebbe schifo.
mentre conservando le corte e avendo solo la coda lunga avrai una coda piu ferma.
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Vecchio 01 dicembre 13, 13:37   #3320 (permalink)  Top
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Sto acquistando il kit strech ma per i momento nn prendo il motore...anche perche voglio sfruttare le batterie che ho...posso montarlo e volare a 3S?....cosa comporta oltre a un maggior consumo??
Venerdì ho provato il mini strech di pale e coda ma a 3s, ho montato il pignone da 15 e una curva piatta al 75percento per farci un volo stile fusoliera, al di sotto di quella percentuale era inguidabile, non riuscivo a fare una virata.
Conclusione fà schifo, ritorno con pale da 325, tieni il pignone del 16 allunghi solo la coda curva motore in governor e divertiti.
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