Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 09, 02:43   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da squalo81 Visualizza messaggio
un altra cosa devo usare il bec esterno???
se si la batteria dove la posiziono????
asp risp.
quello che ho montato a un amico necessitava di bec esterno...dovresti vedere le caratteristiche sulle istruzioni
non capisco cosa c'entra il bec con le batterie....spiegami meglio...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 14:37   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Ciao anche io ho fatto la modifica per poter mettere le batterie da 3000mAh 40c prima della modifica il modelo era sbilaciato (picchiato) abbassato il vano portabatterie ora la batteria ci sta benissimo ho portato la batteria del bec dietro sotto la ricevete ora i modello è perfettamente bilanciato secondo me la modifica è ottima
saluti lello661
Icone allegate
T-rex 500 Club-08122009280.jpg   T-rex 500 Club-08122009283.jpg   T-rex 500 Club-08122009281b.jpg  
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 15:14   #1263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2006
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
quello che ho montato a un amico necessitava di bec esterno...dovresti vedere le caratteristiche sulle istruzioni
non capisco cosa c'entra il bec con le batterie....spiegami meglio...ciao
ciao pessot intendevo sapere se devo utilizzare la batteria per bec esterno oppure utilizzo un bec che regga 6 celle e prendo da li l'alimentazione???
nel primo caso con batteria vorrei sapere dove si potrebbe posizionare la batteria visto che nel manuale non se ne parla...
un saluto
__________________
Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500
Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy
squalo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 15:47   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da squalo81 Visualizza messaggio
ciao pessot intendevo sapere se devo utilizzare la batteria per bec esterno oppure utilizzo un bec che regga 6 celle e prendo da li l'alimentazione???
nel primo caso con batteria vorrei sapere dove si potrebbe posizionare la batteria visto che nel manuale non se ne parla...
un saluto
ci sono due correnti di pensiero...quelli come me che alimentano diurettamente da 6 celle......eliminando il peso si un'alrtra batteria...e quelli che alimentano separatamente....in caso di problemi con l'esc....i servi ciontinuano a funzionare per un atterraggio di fortuna
dipende da te....
.credo che dex1 alimenti separatamente,...senti lui dove ha messo la batteria...comunque con un po di fantasia..il posto lo trovi...ciaooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 17:54   #1265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao anche io ho fatto la modifica per poter mettere le batterie da 3000mAh 40c prima della modifica il modelo era sbilaciato (picchiato) abbassato il vano portabatterie ora la batteria ci sta benissimo ho portato la batteria del bec dietro sotto la ricevete ora i modello è perfettamente bilanciato secondo me la modifica è ottima
saluti lello661
Ciao Lello,se ho ben capito hai abbassato la basetta e tagliato le due fiancate in carbonio,giusto?

Siccome,non ci penso nemmeno ha smontarle(le fiancate) tu l'hai fatto ad ely montato o smontato?..e con quale attrezzo?

Visto che mi trovo..io ho i tuo stessi servi sul piatto,solo che li ho montati senza gommini(tu invece li hai),secondo te,comporta qualcosa?

Io mi trovo benissimo con l'installazzione "rigida"
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 18:01   #1266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao Lello,se ho ben capito hai abbassato la basetta e tagliato le due fiancate in carbonio,giusto?

Siccome,non ci penso nemmeno ha smontarle(le fiancate) tu l'hai fatto ad ely montato o smontato?..e con quale attrezzo?

Visto che mi trovo..io ho i tuo stessi servi sul piatto,solo che li ho montati senza gommini(tu invece li hai),secondo te,comporta qualcosa?

Io mi trovo benissimo con l'installazzione "rigida"
non importa che tagli le fiancate...anzi...ti aiutano a tenere la batteria ancora più salda

trex 500 - Windows Live
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:34   #1267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
non importa che tagli le fiancate...anzi...ti aiutano a tenere la batteria ancora più salda

trex 500 - Windows Live
Infatti.
Anche tu i servi con i silent-block ?
Solo io senza?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 21:19   #1268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
anche io senza, sugli elettrici non serve soprattutto se piccoli e se ben bilanci le pale stai apposto ;););)
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 00:40   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Infatti.
Anche tu i servi con i silent-block ?
Solo io senza?
mah...ci sono...non vedo perchè non metterli......

Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
anche io senza, sugli elettrici non serve soprattutto se piccoli e se ben bilanci le pale stai apposto ;););)
può essere..ma se li mettono...anche nei servi micro..un motivo ci sarà...quelli sullo scoppio non vanno...ciaooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 19:01   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
non importa che tagli le fiancate...anzi...ti aiutano a tenere la batteria ancora più salda

trex 500 - Windows Live
Ciao Pessottino lo so se potevo non le tagliavo le fiancate ma con le Flightmax 3000mAh 40C non ci entravano e visto che sto prendendo solo queste batterie l'unica era quella di tagliare le fiancate

Per Fulvio io prima di fare modellismo dinamico facevo quello statico e avevo comprato un trapanino a 12V dove ci potevo mettere tantissimi utensili e tra questi avevo una sega circolare ho segnato le fiancate con un pennarello indelebile e le ho tagliate con la sega circolare e poi le ho carteggiate

la batteria per il bec esterno l'ho messa nella parte posteriore sotto la ricevente

saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002