Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 23:58   #1241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
UNICA RAGIONE....non ho ancora risolto quello sbacchettamento dx/sx su cui anche tu avevi ponderato una soluzione... .ahimè me la trovo ancora sul groppone...

Spero col cardano di risolvere
Certo che il tuo caso è davvero strano,.... spero per te che almeno col cardano risolvi una volta per tutte
Ciao
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:05   #1242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Ragazzi una curiosità io ho un 9257 in coda e vorrei sapere voi a che distanza avete messo l'uniball dal centro della squadretta,dico questo perchè ho notato che mettendolo a 10 mm dal centro squadretta come scritto sul manuale del gp 750 i palini di coda nn fanno tutta l'escursione sull'albero.......Questo è normale?Posso lasciare così?A voi accade lo stesso?A che distanza avete montato l'uniball?
Grazie..
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:29   #1243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ragazzi una curiosità io ho un 9257 in coda e vorrei sapere voi a che distanza avete messo l'uniball dal centro della squadretta,dico questo perchè ho notato che mettendolo a 10 mm dal centro squadretta come scritto sul manuale del gp 750 i palini di coda nn fanno tutta l'escursione sull'albero.......Questo è normale?Posso lasciare così?A voi accade lo stesso?A che distanza avete montato l'uniball?
Grazie..
io ce l'ho a 10/11 mm (secondo buco squadretta a stella) e copre tutta la corsa del cursore di coda.... Ora monto il Gp750+Ds510.. ma prima montavo il 401+9257 e i palini facevano la corsa completa sempre a 10/11 mm.
Hai settato i limit del 750 ?

Ovviamente non faccio molto testo visto i problemi di coda che ho io..

PS: @ElyTeo: grazie della dritta. In effetti ho una cinghia nuova da sostituire - lo faro' quanto prima - ma non avevo pensato a quanto hai detto, dato che "a vista" sembrerebbe perfetta quella che monto attualmente

CIAO!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:31   #1244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
io ce l'ho a 10/11 mm (secondo buco squadretta a stella) e copre tutta la corsa del cursore di coda....

Ovviamente non faccio molto testo visto i problemi di coda che ho io..

PS: @ElyTeo: grazie della dritta. In effetti ho una cinghia nuova da sostituire - lo faro' quanto prima - ma non avevo pensato a quanto hai detto, dato che "a vista" sembrerebbe perfetta quella che monto attualmente

CIAO!
A me invece avendo la stessa squadretta tua ed anche al secondo buco nn copre tutta la corsa come mai??
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:35   #1245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
io ce l'ho a 10/11 mm (secondo buco squadretta a stella) e copre tutta la corsa del cursore di coda.... Ora monto il Gp750+Ds510.. ma prima montavo il 401+9257 e i palini facevano la corsa completa sempre a 10/11 mm.
Hai settato i limit del 750 ?

Ovviamente non faccio molto testo visto i problemi di coda che ho io..

PS: @ElyTeo: grazie della dritta. In effetti ho una cinghia nuova da sostituire - lo faro' quanto prima - ma non avevo pensato a quanto hai detto, dato che "a vista" sembrerebbe perfetta quella che monto attualmente

CIAO!
scusate l'intromissione... volevo solo dire che io da dall'inizio che ho comprato il protos ho avuto sempre problemi con la coda in quanto non stava mai ferma dove la posizionavo ma traslava con dondolii... le ho provate tutte con aiuto di tutti poi anche se mi sembrava buona ho sostituito la cinghia e come per magia si è risolto il problema... guardando la cinghia vecchia (per modo di dire)non vedo nessun difetto... mistero... quindi fai questa prova e magari risolvi anche tu... buona fortuna... ciao
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:20   #1246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
io ce l'ho a 10/11 mm (secondo buco squadretta a stella) e copre tutta la corsa del cursore di coda.... Ora monto il Gp750+Ds510.. ma prima montavo il 401+9257 e i palini facevano la corsa completa sempre a 10/11 mm.
Hai settato i limit del 750 ?

Ovviamente non faccio molto testo visto i problemi di coda che ho io..

PS: @ElyTeo: grazie della dritta. In effetti ho una cinghia nuova da sostituire - lo faro' quanto prima - ma non avevo pensato a quanto hai detto, dato che "a vista" sembrerebbe perfetta quella che monto attualmente

CIAO!
Rifatto il limit tutto ok............Grazie
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 19:15   #1247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
finalmente, ieri mi son deciso per la combo di coda e mi son preso l'align gp750 + ds650!

oggi montato e finito di settare l'eli, e provato!

una prova molto corta giusto per vedere se era tutto ok!

quindi hovering e giusto un 8 a bassa velocità!

molto molto molto stabile!

e molto schizzante perchè in questo primo volo nn avevo ancora settato le curve di passo che erano... esagerate (una cosa del tipo +15 -15 LOL)

ora risettato come mio solito con +12 -12 domani lo riprovo!


lipo turnigy spettacolo, dopo 2' di volo 4,05 v/cella (le stò rodando, per qualche volo farò solo 2-4 min max in volo)


ieri ho anche comprato la canopy blu del cf che mi piace assai più di quella dell'esp!

cmq eccovi le foto dell'installazione ho cercato un'installazione davvero pulita!







a domani per magari qualche foto con sole!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 19:57   #1248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2006
Messaggi: 142
regolatore 50A gaui si può su trex500????

salve ragazzi vorrei fare una prova secondo voi un regolatore 50A con motore savox 1650kv andrebbe bene????
o è stà stretto come Amper???
__________________
Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500
Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy
squalo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 20:32   #1249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da squalo81 Visualizza messaggio
salve ragazzi vorrei fare una prova secondo voi un regolatore 50A con motore savox 1650kv andrebbe bene????
o è stà stretto come Amper???
se guardi la scheda tecnica del motore lo puoi vedere da solo....però....mi sa che son pochi
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 20:35   #1250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
finalmente, ieri mi son deciso per la combo di coda e mi son preso l'align gp750 + ds650!

oggi montato e finito di settare l'eli, e provato!

una prova molto corta giusto per vedere se era tutto ok!

quindi hovering e giusto un 8 a bassa velocità!

molto molto molto stabile!

e molto schizzante perchè in questo primo volo nn avevo ancora settato le curve di passo che erano... esagerate (una cosa del tipo +15 -15 LOL)

ora risettato come mio solito con +12 -12 domani lo riprovo!


lipo turnigy spettacolo, dopo 2' di volo 4,05 v/cella (le stò rodando, per qualche volo farò solo 2-4 min max in volo)


ieri ho anche comprato la canopy blu del cf che mi piace assai più di quella dell'esp!

cmq eccovi le foto dell'installazione ho cercato un'installazione davvero pulita!







a domani per magari qualche foto con sole!
montaggio pulitissimo...complimenti...unica cosa che ti consiglio...abbassa la slitta portabatterie...ciaoooo
trex 500 - Windows Live
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002