Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 09, 17:10   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
le beta non vanno bene per il modellismo...servono utensili appositi!....era già stato scritto

non ti resta che togliere la testa delle viti con un trapano....aprire i telaio e svitare le viti con le pinze..dovresti riuscirci...non mi viene a mente altro

ma le viti bone toglile con un utensile adatto...altrimenti rovini anche quelle....io ho preso dei set in cina...pagate pochissimo....credevo non fossero bone...invece resistono

tipo questi...ma fai un po di ricerca...ciao

RC Assistant Model Hexagon Screw Driver (4pcs) AC387 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Si, lo so che non sono adatte, ma per levare le viti pensavo bastasse

Ad ogni modo, ho fatto con tronchesi miniaturizzate e poi con le pinze

Siccome devo ordinare qualche pezzo da helyshop, pensavo di prendermi questo set: Screwdriver tool 1.5 2 2.5 3 mm
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 17:14   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
le beta non vanno bene per il modellismo...servono utensili appositi!....era già stato scritto

non ti resta che togliere la testa delle viti con un trapano....aprire i telaio e svitare le viti con le pinze..dovresti riuscirci...non mi viene a mente altro

ma le viti bone toglile con un utensile adatto...altrimenti rovini anche quelle....io ho preso dei set in cina...pagate pochissimo....credevo non fossero bone...invece resistono

tipo questi...ma fai un po di ricerca...ciao

RC Assistant Model Hexagon Screw Driver (4pcs) AC387 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Quoto.
Io ho le beta 2 - 2,5 -3 e tutto sommato vanno benone.

Ma per la 1,5 fanno schifo..

prenditi es. questa e hai finito i problemi. L'ho pagata 10 euro spedita... cerca un po in giro
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 17:36   #1113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Quoto.
Io ho le beta 2 - 2,5 -3 e tutto sommato vanno benone.

Ma per la 1,5 fanno schifo..

prenditi es. questa e hai finito i problemi. L'ho pagata 10 euro spedita... cerca un po in giro
io ho le Hudy e ti posso dire che sono OTTIME ho svitato un grano da 1,5mm che si era addirittura rottoed era fermato con il frenafiletti il modello era di un mio amico e non so con che cavolo di chiave lo aveva rotto
purtroppo la qualità si paga e a caro prezzo immaginati che io ne ho 5 .......
1 - 1.5 - 2 - 2.5 - 3 quati soldiniiiiiiiiiiiiiiii
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 22:03   #1114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
trex montato, una meraviglia, meno la scatola di coda, probabilmente mi è capitato un pezzo difettoso, 2 filetti su 2, quelli che servono a serrare la coda sono partiti ben prima che la coda iniziasse a serrarsi

domani sento se me lo cambiano in garanzia, ma ho i miei grandi dubbi. nel caso sapete dove trovare brugole m2,5x25 in modo da metterle passanti con controdado autoboloccante? l'alternativa è spendere 35€ di nuova scatola coda ma... mi girerebbero a mille, cavolo.
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 02:58   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
trex montato, una meraviglia, meno la scatola di coda, probabilmente mi è capitato un pezzo difettoso, 2 filetti su 2, quelli che servono a serrare la coda sono partiti ben prima che la coda iniziasse a serrarsi

domani sento se me lo cambiano in garanzia, ma ho i miei grandi dubbi. nel caso sapete dove trovare brugole m2,5x25 in modo da metterle passanti con controdado autoboloccante? l'alternativa è spendere 35€ di nuova scatola coda ma... mi girerebbero a mille, cavolo.
cosa è un esp?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 10:44   #1116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
si, 500 esp!!!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:09   #1117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
si, 500 esp!!!
caz.. che peccato..ma sei sicuro di non aver tirato troppo le viti?....quando si usa il frenafileti sul metallo(e va usato sempre)...non serve serrare le viti a bestia...il frena filetti fa tutto
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 12:22   #1118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
si son certo, è il 4o rex che monto, e so bene quanto stringere le viti, tanto che quelle del telaio da tutti ritenuti na merda, non ho avuto il minimo problema. ti dico che si son spanate ancor prima che iniziasssero a "tirare" la scatola di coda, c'era sicuramente qualcosa che nn andava nel mio pezzo, non vedo altra soluzione. ora vedo se riesco a farmelo sostituire o quantomeno avere un super sconto sul pezzo nuovo, sempre se non riesco a trovare una vite apposita e via, la metto su col controdado e via.

guardate che bello il bimbo...

per l'elettronica aspetto un pacco da hobbycity in cui ho sentro tutte le guaine nere per i cavi servi, farò un'installazione superpulita (spero)!

PS proprio bello il nuovo telaio mod, mi son fatto una dima delle turnigy 3000 e ci dovrebbero stare senza batter ciglio e senza nemmeno sfiorare la canopy!

playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 12:30   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
si son certo, è il 4o rex che monto, e so bene quanto stringere le viti, tanto che quelle del telaio da tutti ritenuti na merda, non ho avuto il minimo problema. ti dico che si son spanate ancor prima che iniziasssero a "tirare" la scatola di coda, c'era sicuramente qualcosa che nn andava nel mio pezzo, non vedo altra soluzione. ora vedo se riesco a farmelo sostituire o quantomeno avere un super sconto sul pezzo nuovo, sempre se non riesco a trovare una vite apposita e via, la metto su col controdado e via.

guardate che bello il bimbo...

per l'elettronica aspetto un pacco da hobbycity in cui ho sentro tutte le guaine nere per i cavi servi, farò un'installazione superpulita (spero)!

PS proprio bello il nuovo telaio mod, mi son fatto una dima delle turnigy 3000 e ci dovrebbero stare senza batter ciglio e senza nemmeno sfiorare la canopy!

io mi farei cambiare il pezzo!.............e si...il trex ESP...è propio un bel mezzo!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 13:19   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Anche io me ne sono innamorato...
Sto aspettando babbo natale
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002