Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 21:47   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuvel
 
Data registr.: 25-07-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 226
Regolatore Trex 500 fa i capricci !!!!!!

Salve ragazzi ho un problema con il regolatore del Trex 500 tutte o quasi le volte che sono in volo anche non facendo del 3d il regolatore mi stacca per 1 secondo poi ridà tensione per il momento sono sempre riuscito a riprenderlo bene ma vi chiedo un consiglio su un nuovo regolatore da montare sul trex 500 e se anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa
saluti Manuel
__________________
Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
http://www.gruppomodellisticobolognese.it/
manuvel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 21:50   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da manuvel Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho un problema con il regolatore del Trex 500 tutte o quasi le volte che sono in volo anche non facendo del 3d il regolatore mi stacca per 1 secondo poi ridà tensione per il momento sono sempre riuscito a riprenderlo bene ma vi chiedo un consiglio su un nuovo regolatore da montare sul trex 500 e se anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa
saluti Manuel
Per caso hai abilitato il governor? Avevo letto che dava questo tipo di problemi, io con il mio non ho nulla da ridire ma uso i settaggi di fabbrica.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 21:52   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
no mai capitato menomale ma ho sentito altri lamentarsi di questa cosa non so come abbiano risolto poi....hai provato a settare il regolatore e rimettere il settaggio default 1 - 2 - 1 - 2 - 3 - 2 e riprovi,magari è quello ciao.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 23:06   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
ho letto anche io su un forum di questi stacchi ....

siccome lo devo prendere anche io il t rex 500 volevo chiedere se quando s monta il regolatore è gia settato di default e quindi nn s deve fare nulla oppure c'è da settarlo secondo il manuale....
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 00:42   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
allora... quando lo compri è gyà settato di fabbrica.
ovviamnete se preferisci cambiarci i parametri puoi riprogrammandolo. non è difficile e sul manuale è abbastanza ben spiegato.

gente.. ho problemi a trovare il t500 x reflex.. ho scartabellato i siti.. ma mi rispediscono al sito ufficiale.. e nn capisco quale scaricare..
ma sono a pagamento? se qualcuno sa/puo /ha voglia.. di linkare da dove scaricare i Trex 500/600..
grazzzie
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 09:47   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
ho letto anche io su un forum di questi stacchi ....

siccome lo devo prendere anche io il t rex 500 volevo chiedere se quando s monta il regolatore è gia settato di default e quindi nn s deve fare nulla oppure c'è da settarlo secondo il manuale....
Programmazione di default, SEMPRE PERFETTO, non ho mai ritenuto opportuno sostituirlo con altri.
Motore originale, pignone 13 denti, curva a palla, batterie evo25 6s 2500..TUTTO OK!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 11:12   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
batterie 6 celle a buon prezzo ? circa 60 € a pacco dove potrei prenderle?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 12:42   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
batterie 6 celle a buon prezzo ? circa 60 € a pacco dove potrei prenderle?
L'unica possibilità che hai è prenderle dalla cina,guarda su eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices , per quella cifra trovi qualcosa.
Per farci un volo tranquillo,tutto sommato vanno benino, le sto testando per degli amici.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 17:50   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
alex, io lo uso da 12 il pignone... a 13 mi sembra troppo troppo reattivo.. cos' volo a 1900 giri.. però il volato viene bene.. un po fiacchino nei richiami.. ma accettabile.. che dici? meglio andare al 13 e diminuire il % di governor?
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 19:41   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
alex, io lo uso da 12 il pignone... a 13 mi sembra troppo troppo reattivo.. cos' volo a 1900 giri.. però il volato viene bene.. un po fiacchino nei richiami.. ma accettabile.. che dici? meglio andare al 13 e diminuire il % di governor?
No, se non ci fai grandi cose, il pignone 12 denti va benissimo, i primi test li abbiamo fatti con quello e riuscivano bene looping e tonneau...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002