Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 10, 00:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Send a message via Skype™ to andore
Negozio di modellismo in franchising oppure partire da zero?

Ciao a tutti,

come da titolo, la cosa che mi chiedo è prima di tutto, meglio aprire in franchising oppure da 0 senza chiedere aiuto a nessuna ditta produttrice?

seconda cosa, di questi tempi conviene aprire un negozio di questo genere?

Essendo appassionato di modellismo (qualunque cosa si possa chiamare modelletto) non sarebbe male e mi piacerebbe tantissimo farne di questo un lavoro come rivenditore

purtroppo il lavoro di questi tempi scarseggia e avendo 23 anni e cercando di prendermi "purtroppo ancora" questo fatidico maleddetto diploma eh si ed essendo soprattutto una persona che non tanto gli garba a stare sotto il padrone... eheheh ci ho provato ma nun ze po' fà, nun me piace esse comandato sono giunto alla conlusione che il lavoro me lo voglio creare io e allora perchè non fare di questa passione un lavoro e aprendo un negozio?

PS. se avete da demoralizzarmi fatelo pure, tanto per il momento sono e credo saranno solo castelli all'aria purtroppo

ciao a tutti
Vecchio 08 aprile 10, 02:28   #2 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

come da titolo, la cosa che mi chiedo è prima di tutto, meglio aprire in franchising oppure da 0 senza chiedere aiuto a nessuna ditta produttrice?

seconda cosa, di questi tempi conviene aprire un negozio di questo genere?