Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 07, 16:27   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- mentre inseriscono il micro jack per un momento l'uscita del caricabatteria va in corto, cosa che evidentemente non è un problema (e non lo è stato nemmeno per me quando l'ho usato, sebbene avessi verificato che il corto avveniva...)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao!
Claudio
Esatto.
Ad ogni modo, onde eliminare ogni rischio, è sufficiente collegare il caricabatterie dopo aver inserito il jack.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 18:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
la ricarica-interruttore a jack la uso su 8 modelli e non ho mai avuto problemi.
è vero che ciò che non cè non si rompe ma questo sistema è indispensabile per la sicurezza-praticità dei nostri piccoli alianti:
prima di tutto è praticissimo per la ricarica, poi attaccando al jack come faccio io un pupazzo è impossibile lanciare senza aver acceso la ricevente,in caso di urto è molto sicuro ed i contatti sono molto affidabili nel tempo.
Icone allegate
Ricarica Jack ?-164_6458.jpg  
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 19:01   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
vedi sixty,weasel,alula,longshot,ecc...
Icone allegate
Ricarica Jack ?-100_4947.jpg  
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 19:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
la ricarica-interruttore a jack la uso su 8 modelli e non ho mai avuto problemi.
è vero che ciò che non cè non si rompe ma questo sistema è indispensabile per la sicurezza-praticità dei nostri piccoli alianti:
prima di tutto è praticissimo per la ricarica, poi attaccando al jack come faccio io un pupazzo è impossibile lanciare senza aver acceso la ricevente,in caso di urto è molto sicuro ed i contatti sono molto affidabili nel tempo.
Ciao!
sicuramente il sistema è molto pratico in utilizzo, probabilmente il vero motivo per cui non ho continuato ad utilizzarlo è perchè sono pigro, ed inoltre finisco i miei modelli troppo a ridosso delle gare per finirli come vorrei...
Merafix, piuttosto che comlicarti la vita spiegandoti come collegare il tutto alla presa femmina ti consiglio di spiegare quello che devi fare al tuo vicino, è un lavoro che, partendo da stagnatore freddo si fa in 15 minuti, mentre spiegarlo con carta e penna alla mano ne richiede 3.
Poi Franco e Michele ti hanno detto il resto, una sola cosa manca:attento a dove metti il jack mentre voli, niente di piu facile che vada perso (almeno a me succedeva, ma ormai ho una testa buona solo per i piccioni...)
Byeeee
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricarica multipla pacchi LiPo , ovvero risparmiare tempi di ricarica mamyma Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 settembre 07 05:35
jack audio e microfono jack65p Simulatori 0 06 aprile 07 09:31
Plug and Jack Robby Naish Aeromodellismo Principianti 0 27 dicembre 06 20:11
JUMPING JACK GLAAA Aeromodellismo Volo Elettrico 5 17 marzo 05 07:51
JUMPNG JACK INFO td_2200 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 09 gennaio 05 02:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002