Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 14, 22:12   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 125
Smile salve ragazzi ho un bel budget consigliatemi!!!!

Salve ragazzi mi son messo da parte ben 2340€ vorrei farmi un kit ma nn so cosa sciegliere richiederei il top pratico modellismo a scoppio da 4 anni e ho avuto gia due macchinette a scoppio.ora amo da morire i buggy consigliatemi il migliore anche per pezzi come servi motore e tutto.grazie in anticipo.
maverick99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 14, 22:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Ma cerchi nitro o mezzi 1/5 con motore a2tempi(mi è sorto il dubbio dal budget alto) se è per buggy nitro salto dato che non sò neppure come sono fatti..se è per gli1/5 invece qualcosina ne saprei
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 14, 08:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
se ti piace il buggy.. decuco che vuoi farti un buggy nuovo .

che machinetta ai adesso ?

facciamo finta che ai una mugen... e ti sei trovato bene con quella... allora fatti la mugen nuova...
cosi rimani con cio che te' piaciuto .

per i motori stessa cosa.... mettiamo caso tu abbia avuto un picco.. e te' piaciuto molto.. rimani su casa picco .

per iservi invece io consiglio hitec o futaba .
volendo ci sono altre marche piu costose.. io mi trovo bene con questi .

stessa cosa la miscella.. se ai usato in passato la MLC o RUNNERTIME ecc..
e ti sei trovato bene.. continua a usare quella.

comunque come modello : mugen, hobao, x-ray , ecc sono tutte buone..
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "