16 dicembre 17, 14:51 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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Ah sì se fai cazzeggio puoi montare anche un 2650 kV Castle da usare a 4s è quello va'.. addirittura potresti usarlo a 3s col vantaggio della leggerezza,ma non ricordo se esc cinesi leggono anche celle lipo dispari.. C è un birichino venditore eBay cinese che vende dei motori Castle assolutamente fasulli perché 35€ un 2650 Castle spedito è impossibile però comunque vanno bene anche se necessita di dissipatore perché in estate scalda |
16 dicembre 17, 14:57 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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Il progetto prevede le 4S. Però se non è proprio inadeguato quello che ho preso, lo terrei fino alla stagione calda e poi faccio l’upgrade. Per fare il collegamento esc-motore va bene un normale cavo 14AWG saldando direttamente i rispettivi poli, oppure metto i tre connettori maschio femmina ?
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
18 dicembre 17, 09:19 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
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tanta roba modello splendido!! anche per girare in pista.... Se non fai gare non è un problema anche il fatto che ci siano pochi truggy con cui confrontarsi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
18 dicembre 17, 09:52 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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boia deh, hai preso anche un grandangolo per far stare tutto nella foto! o ti sei appeso al lampadario buon divertimento!
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19 dicembre 17, 02:15 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
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Ci sono due cose che non mi piacciono... 1- Lo sterzo fa troppa resistenza. Il perno che blocca le “C”, entra con fatica nelle sedi e quindi provando a sterzare fa attrito. 2- Ho provato vari setup con gli spessori per il differenziale posteriore.... ma niente da fare, serrando le viti della scatola differenziale tende a comprometterne la corretta rotazione... bisogna fare forzare su i trascinatori per attivare la trasmissione. Domani ci lavoro un pò, notte.
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