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Vecchio 16 dicembre 17, 14:51   #111 (permalink)  Top
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Ah sì se fai cazzeggio puoi montare anche un 2650 kV Castle da usare a 4s è quello va'.. addirittura potresti usarlo a 3s col vantaggio della leggerezza,ma non ricordo se esc cinesi leggono anche celle lipo dispari..
C è un birichino venditore eBay cinese che vende dei motori Castle assolutamente fasulli perché 35€ un 2650 Castle spedito è impossibile però comunque vanno bene anche se necessita di dissipatore perché in estate scalda
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 17, 14:57   #112 (permalink)  Top
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L'avatar di fast83
 
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Il progetto prevede le 4S.

Però se non è proprio inadeguato quello che ho preso, lo terrei fino alla stagione calda e poi faccio l’upgrade.

Per fare il collegamento esc-motore va bene un normale cavo 14AWG saldando direttamente i rispettivi poli, oppure metto i tre connettori maschio femmina ?
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Vecchio 17 dicembre 17, 12:37   #113 (permalink)  Top
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Auto arrivata, dopo faccio un unboxing
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Vecchio 18 dicembre 17, 08:56   #114 (permalink)  Top
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Vecchio 18 dicembre 17, 09:19   #115 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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tanta roba
modello splendido!!
anche per girare in pista....
Se non fai gare non è un problema anche il fatto che ci siano pochi truggy con cui confrontarsi.
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Vecchio 18 dicembre 17, 09:52   #116 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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boia deh, hai preso anche un grandangolo per far stare tutto nella foto!
o ti sei appeso al lampadario
buon divertimento!
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Vecchio 18 dicembre 17, 14:04   #117 (permalink)  Top
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Bellissimo, nient'altro
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Vecchio 18 dicembre 17, 16:17   #118 (permalink)  Top
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Vecchio 19 dicembre 17, 02:07   #119 (permalink)  Top
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Vecchio 19 dicembre 17, 02:15   #120 (permalink)  Top
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Ci sono due cose che non mi piacciono...

1- Lo sterzo fa troppa resistenza. Il perno che blocca le “C”, entra con fatica nelle sedi e quindi provando a sterzare fa attrito.

2- Ho provato vari setup con gli spessori per il differenziale posteriore.... ma niente da fare, serrando le viti della scatola differenziale tende a comprometterne la corretta rotazione... bisogna fare forzare su i trascinatori per attivare la trasmissione.

Domani ci lavoro un pò, notte.
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