Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 14, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcotruggy
 
Data registr.: 24-08-2014
Messaggi: 42
Radiocomando Fly Sky FS-GT3B 2.4Ghz

Ciao a tutti volevo chiedervi qualche opinione riguardo a questo radiocomando Fly Sky FS-GT3B 2.4Ghz com'è secondo voi? Inoltre volevo chiedere, posso montarlo tranquillamente sul mio truggy elettrico carson e-crasher o potrebbe dare qualche problema? Basta regolarlo e funziona tutto oppure bisogna fare modifiche strane perchè sarei intenzionato a comprarlo su internet grazie in anticipo a tutti
Icone allegate
Radiocomando Fly Sky FS-GT3B 2.4Ghz-flyskygt3bradio-2-01.jpg  
Marcotruggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 00:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho visto svampare di tutto ,ma mai una radio ,la sky è l'unica radio di cui ho ricordi che ha fatto una fumatina blu
sembra assurdo ma ti assicuro che è vero.

lascia stare le radio cinesi ,sono tamarrate molto belle esteticamente ,ma che non sono assolutamente affidabili.

anche la code per dirtene un'altra cinese dicono tutti che vada bene(è a stick) eppure se parli con un negoziante ti dice che le uniche radio con problemi sono quelle cinesi ,tra cui anche la famosa radiolina code.

in sintesi, ci sono radioline molto buone di marca ,futaba, sanwa, ko pro...basta accontentarsi del modello di fascia più bassa ,basta che abbiano esponenziali ,epa, trim ,non servono mixaggi nell'off ne robe strane .

evitiamo anche se possibile le spektrum visto che non hanno ancora ben capito che il senso di una radio non è quello di detenere record di interferenze .
prima o poi ci arrivano anche loro pian piano però lasciamoli lavorare ancora un pochino .ed evitiamo anche radio ex fm con moduli sempre della spektrum.
ora ci sono in parte riusciti cmq con il dsm2 ma lasciamoli lì ,magari con il dsm3 forse risolvono definitivamente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 07:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcotruggy
 
Data registr.: 24-08-2014
Messaggi: 42
Ok perfetto grazie mille allora mi potresti dire qualche modello a me interessava solamente il 2.4 ghz e il fail safe del resto non mi interessa anche se non è digitale massimo 50 euro di spesa grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Marcotruggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 07:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Marcotruggy Visualizza messaggio
Ok perfetto grazie mille allora mi potresti dire qualche modello a me interessava solamente il 2.4 ghz e il fail safe del resto non mi interessa anche se non è digitale massimo 50 euro di spesa grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
con le nuove uscite, puoi trovare usate, le 3pl e 4pl della futaba... costano il giusto, le riceventi sono abbordabilissime e l'affidabilità è massima!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 07:28   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Anche spektrum va benissimo, a parte alle fiere quando ci sono decine e decine di radio della stessa marca accese... Allora va "lievemente" in crisi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 08:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcotruggy
 
Data registr.: 24-08-2014
Messaggi: 42
Ok perfetto ci guarderò spero in un prezzo abordabile anche perché delle cose elettroniche usate non mi fido tanto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Marcotruggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 08:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Anche spektrum va benissimo, a parte alle fiere quando ci sono decine e decine di radio della stessa marca accese... Allora va "lievemente" in crisi
spektrum va in crisi non solo quando ci sono 1000radio accese ,ne bastano molte meno ,vedi nelle gare con molti iscritti.
l'unico pilota forte che conosco che aveva spektrum era Bottosso (il 2° dei 3 come età)che al tlr cup è rimasto fermo per interferenze .
gli ho anche detto cosa ci faceva con un catenaccio simile in mano.
e che poteva fare tutte le prove di bind che voleva ,ma non se la cavava quel giorno.

le fm con il modulo della spektrum invece fanno semplicemente pietà ,vedi le vcs futaba .... in cui si passa da non avere interferenze ,visto che ora mai gli fm sono mosche bianche ,a non poter guidare.


per il discorso usato , le radio non sono macchinette ,una futaba o sanwa usata è il top della vita rispetto a qualsiasi altro aggeggio nuovo,tu fidati vai sul sicuro .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 08:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho visto svampare di tutto ,ma mai una radio ,la sky è l'unica radio di cui ho ricordi che ha fatto una fumatina blu
sembra assurdo ma ti assicuro che è vero.

lascia stare le radio cinesi ,sono tamarrate molto belle esteticamente ,ma che non sono assolutamente affidabili.

anche la code per dirtene un'altra cinese dicono tutti che vada bene(è a stick) eppure se parli con un negoziante ti dice che le uniche radio con problemi sono quelle cinesi ,tra cui anche la famosa radiolina code.

in sintesi, ci sono radioline molto buone di marca ,futaba, sanwa, ko pro...basta accontentarsi del modello di fascia più bassa ,basta che abbiano esponenziali ,epa, trim ,non servono mixaggi nell'off ne robe strane .

evitiamo anche se possibile le spektrum visto che non hanno ancora ben capito che il senso di una radio non è quello di detenere record di interferenze .
prima o poi ci arrivano anche loro pian piano però lasciamoli lavorare ancora un pochino .ed evitiamo anche radio ex fm con moduli sempre della spektrum.
ora ci sono in parte riusciti cmq con il dsm2 ma lasciamoli lì ,magari con il dsm3 forse risolvono definitivamente.
Fabio non è che le altre marche le fanno a Bolzano....
Ho la futaba 4pls sulla sworkz c'è scritto Made in Cina....poi certo è una garanzia...
Sulla crono invece ho la flysky it-4 touch screen bellissima esteticamente vero...un po plasticosa.....ma la Ho da 2 anni e va molto bene....ed è pure cara 150€
Certo non è ai livelli della futaba 4pls .....ma va bene cmq
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 03 settembre 14 alle ore 08:59
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 08:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Comunque se vuoi il top per avere pochi problemi di interferenza o praticamente nessuno quando ci sono 100 radio accese vai su futaba...la migliore
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcotruggy
 
Data registr.: 24-08-2014
Messaggi: 42
Ok allora futaba va bene qualche consiglio su quale prendere sul modello l importante che abbiamo il fail safe anche analogica va bene non mi interessa il digitale

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Marcotruggy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fly sky gt3b sbiffio78 Radiocomandi 0 03 gennaio 13 15:40
radiocomando della fly ski SF GT3B ROBYASIX74 Radiocomandi 1 24 gennaio 12 19:29
aiuto FlySky FS GT3B 2.4GHZ 3Ch mirkohayabusa Radiocomandi 0 13 settembre 11 15:17
Radiocomando FS GT3B 3ch 2,4GHz Lospartano Radiocomandi 0 03 ottobre 10 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002