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Vecchio 13 agosto 11, 13:42   #1 (permalink)  Top
 
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Leopard andato

Ciao a tutti, mi si è rotto il rotore del leopard 4074 da 2150 Kv a causa dell'avvolgimento in kevlar che si è consumato e ha ceduto .
Le temperature erano sempre sotto controllo.
Si trova un rotore di ricambio?
Oppure se devo prendere un altro motore da 2000Kv cosa mi consigliate di affidabile?
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Leopard andato-13082011033.jpg  
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 20:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di danik74
 
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stessa cosa successa anche a me, rotore spaccato in 2, motore Fusion 2010, nel mio caso temperature elevate però!!!
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 21:11   #3 (permalink)  Top
simo97
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nel mio caso temperature elevate però!!!
elevate quanto??

io col mio neu-castle sono arrivato a più di 110°
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Vecchio 13 agosto 11, 23:44   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di aladar1973
 
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elevate quanto??

io col mio neu-castle sono arrivato a più di 110°
ma gli 80° non sono il limite oltre il quale, si rischiano scollature, danni ecc???
__________________
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Vecchio 14 agosto 11, 00:57   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di danik74
 
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le temperature??? non saprei, caldo era caldo
rimane il punto se si possono trovare i rotori da sostituire!!!
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Vecchio 14 agosto 11, 10:58   #6 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da aladar1973 Visualizza messaggio
ma gli 80° non sono il limite oltre il quale, si rischiano scollature, danni ecc???
in teoria sì, ma quel giorno facevano 35° in pista, stavo tirando come un dannato e mi si erano inchiodate le ventoline
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Vecchio 14 agosto 11, 15:05   #7 (permalink)  Top
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io fossi in te cambierei proprio motore e prenderei sempre un leopard ma un 4274 o addirittura e forse meglio, un 4282 2000kv, un motore che va da 4 a 9s, di conseguenza a 4-6s non dovresti avere troppi problemi di temperatura, rapporti permettendo.
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 15:53   #8 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
o addirittura e forse meglio, un 4282 2000kv
ti rendi conto quanta coppia ha quel motore? è come se uno ha fuso il motore della sua panda, va in officina e gli dicono: "vabbè dai montiamo il 4.5 V8 Farrari, così la prossima volta non hai problemi di percorrenza in autostrada..."

MA DAI!!!
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Vecchio 14 agosto 11, 21:05   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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bisogna fare i conti anche con il peso il 4282 è veramente un bombolo .
lo vedrei meglio su un truggy , già lo xerun 4274 è grosso e pesante e fin troppo prestante in termini di coppia .
però bello sapere che i leopard spaziano veramente con una marea di misure e kv .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 09:55   #10 (permalink)  Top
 
Data registr.: 22-04-2010
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bisogna fare i conti anche con il peso il 4282 è veramente un bombolo .
lo vedrei meglio su un truggy , già lo xerun 4274 è grosso e pesante e fin troppo prestante in termini di coppia .
però bello sapere che i leopard spaziano veramente con una marea di misure e kv .
Queste misure sono veramente esagerate!
Comunque sono rimasto perplesso dalla scarsa qualità dell'avvolgimento del rotore.
Non so se sono tutti così i Leopard ma sul mio non c'era la resina ad annegare il tutto ma solo kevlar ( o quello che è).
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