Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 18:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da XeeeL Visualizza messaggio
Quindi le cose che ordinerei dal sito Hobbyking che ho linkato oltre a metterci parecchio ad arrivare verrebbero anche ulteriormente tassate in dogana?

Vabbè la cifra globale non è alta, anche se fosse un 20% in più non sarebbe un problema.

Mentre per il kit ezrun che arriverebbe da Honk Kong mi consigliate di prenderlo da un sito europeo, spendendo qualcosina in più ma evitando dogana e tempi di attesa stratosferici...

Voi su che soluzione vi orientereste al posto mio? Avete in alternativa qualche sito da consigliarmi per il Kit Ezrun 60A brushless?
Prova a dare un'occhiata ad hely-go quicortesi e voleci a mia esperienza
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 18:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
qualiasi merce che arriva da paesi fuori dell'ue, oltre 40-50€ di valore, sono soggetti all'iva e al dazio(variabile a seconda dell'oggetto), in generale fai un 25% totale.
Considera però che non tutti i pacchi vengo controllati..
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 18:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Grazie Dam, è proprio lo stesso Kit che avevo visto io, certo però 120€ contro i 79€ di quello di Hong Kong sono parecchi... Considerando che nei 79€ la spedizione è inclusa anche pagando un 20% in più alla dogana risparmierei parecchio rispetto ad HeliGo

Magari la nota negativa sarebbe l'attesa, ma visto che non ho tutta questa fretta non pensi mi converrebbe acquistarlo li su e-bay?

Ho letto adesso campe, beh magari mi dice bene e non vengo tassato hehe, quasi quasi ci provo
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 18:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da XeeeL Visualizza messaggio
Grazie Dam, è proprio lo stesso Kit che avevo visto io, certo però 120€ contro i 79€ di quello di Hong Kong sono parecchi... Considerando che nei 79€ la spedizione è inclusa anche pagando un 20% in più alla dogana risparmierei parecchio rispetto ad HeliGo

Magari la nota negativa sarebbe l'attesa, ma visto che non ho tutta questa fretta non pensi mi converrebbe acquistarlo li su e-bay?

Ho letto adesso campe, beh magari mi dice bene e non vengo tassato hehe, quasi quasi ci provo
Però che garanzia hai? da Hely-go se arriva malfunzionante te lo sostituisce, da Hong Kong? conviene spedirlo fino la?

Meditiamo gente.
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 20:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Anche questo è vero e da prendere in considerazione, anche se un po mi scoccia che fuori dal confine ci siano differenze così marcate di prezzo

Ora ci penso un po su, naturalmente si accettano ancora consigli nel caso vi venissero in mente
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 21:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RedBuggy
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 157
Immagini: 2
ciao, ho una royal anch'io.. se n'è parlato qui Rc-Monster.it • Leggi argomento - Ansmann Royal Flash
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 19:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Si grazie Red, l'avevo già letto prima di decidere per l'acquisto del modello

Però devo trovare un sito europeo che sia un po più economo per acquistare il Kit ezrun 60A
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 14:07   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
O.O, O.O e ancora O.O avevi detto che non volevi una macchina da competizione???? hai scelto un servo da dieci chili che farebbe girare anche un'elefante una batteria da 5000 mah che ti dura più di mezz'ora un radiocomando digitale e una ricevente ottima tutto a buon prezzo e pensare che anche io mi devo comprare quasto kit... io ho già un motore brushless un esc ez run (gli ez run non sono waterproof, piccola pecca). il servo io lo ho da 3 kg ma poi hobby king spedisce in italia?? mi sembra di no... fammi sapere...
Lorym97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XeeeL
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 43
Diciamo che dal basso della mia esperienza non sapevo di aver scelto componentistica così accettabile, sono andato "ad occhio" e poi ho cercato di seguire i consigli degli utenti più esperti

Ancora devo effettuare l'ordine da Hobbyking, però se mi hanno consigliato di vedere li credo che spedisca anche in Italia Altrimenti dovrò farmi linkare qualche altro sito

Vorrei cambiare anche la corona della trasmissione che è in plastica... Non vorrei che con il brushless vada in frantumi in pochi giri!

Se mi consigliate dove acquistarla online, magari insieme al pignone dello stesso materiale, nel frattempo sostituisco quei 2 componenti, ho visto che li fanno anche in molibdeno, forse reggono meglio?
XeeeL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 17:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RedBuggy
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 157
Immagini: 2
ciao, il servo da 10 kg ti serve tutto...

per la trasmissione: io ho lisciato anche quelli in metallo, (presi su ebay.uk), e te li sconsiglio, poi hanno un modulo differente

@ xeel : una domanda, che lunghezza ha il pignone che monti? standard o ha il braccio più lungo?
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ansmann royal flash Bontempogiovanni Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 11 21:56
ROYAL EVO 9PRO poco royal tecnos Radiocomandi 7 01 ottobre 10 19:56
Risoluzione Flash 4 o flash 5 Neway Radiocomandi 0 23 settembre 08 20:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002