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Vecchio 26 maggio 10, 20:31   #21 (permalink)  Top
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ne sono venuto fuori adesso frena il mio rutlerino bastava resettare tutto con le impostazioni di fabbrica dunque adesso posso dire mai avuto una rogna... ho fatto caso una cosa però ogni mezzo ha la sua vale a dire che il rustler io lo userei esclusivamente sull'asfalto da prima cosa più adrenalina seconda cosa non rompi mai..tranne se scarichi in rettilineo per 30 min.. hahahaha addio velineon.per non sbagliare ho preso più di un traxxas così sfrutto tutte le specialità:slash4x4 per off road rustler vxl per solo asfalto summit ed e-revo ovunque..
mah.. sarà questioni di punti di vista ma gli stadium truck danno il meglio in off road.. poi un 2WD su asfalto, con un setup di scatola cosi alto, non riesci nemmeno a fare una curva in pieno...

una TT-01?
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Vecchio 26 maggio 10, 20:53   #22 (permalink)  Top
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ti dico con rapporti 31-76 come ho io non riesci a girare in off mentre su asfalto si e per asfalto non intendo piste dove non puoi neanche accelerare ma rettilinei o piazzali dove puoi sfogare..con il rapporto originale puoi anche girare in off ma alle volte si sclera essendo 2wd.
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Vecchio 26 maggio 10, 20:58   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ti dico con rapporti 31-76 come ho io non riesci a girare in off mentre su asfalto si e per asfalto non intendo piste dove non puoi neanche accelerare ma rettilinei o piazzali dove puoi sfogare..con il rapporto originale puoi anche girare in off ma alle volte si sclera essendo 2wd.

ho capito lo usi modello dragster..

comunque, ti assicuro che non si sclera perchè è un 2WD, ma perchè è un Rustler...

all'inizio ho provato a farci una gara col Rustler.. e prendevo 5 secondi a giro dagli altri truck in off..
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Vecchio 26 maggio 10, 21:08   #24 (permalink)  Top
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in effetti ho guidato altri 2wd e si guidano leggermente meglio cmq sta nel prenderci la mano.però come dragster e una bomba senza carena solo roll cage per ventilare meglio il potente motore.ma anche in pista se una buona pista ci si diverte parecchio...
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Vecchio 06 giugno 10, 19:37   #25 (permalink)  Top
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ragazzi scusate se riapro il topic ma sono molto felice oggi con l'e revo big mi sono stradivertito 3 scariche complete su percorsi accidentati salti ecc...in 2 anni che lo uso (tempo fa pista anche) ancor zero rotture...premetto usato max a 4s e una volta a 5s (ho il mamba max vecchio) quindi mai con voltaggi estremi ..devo dire che avrei dovuto cambiare titolo delusione traxxas mini revo e rustler, entusiasmo per l'e revo!!!!
lo straconsiglio a tutti!!!!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 23:21   #26 (permalink)  Top
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io per un anno non ho mai rotto nulla , da un mese ad ora ho rotto invece 1 semiasse , un stub axle, un tirante tie rod, tutti danni da pochi euro...

presumo che l'usura sulle parti di plastica e non si fanno sentire dopo un po di utilizzo...

anche se ora son fermo per il semiasse tranciato non mi posso per niente lamentare dell'erbe!
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il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 07 giugno 10, 00:19   #27 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
sai cosa come dici tu è normale l'usura poi tu hai fortunatamente il brushless edition, il mio nasceva a spazzole ed ora ha il mamba max e un motore brushless abbastanza tranquillo..dal tuo video sembra che lo usi a 6s io a 4s..piu la potenza aumenta e l'usura di conseguenza.cmq gran mezzo, che belli poi i cerchi che hai montato!!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
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