Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 23:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ho messo in serie 2 pacchi di ni mh come consigliato da manuale con perfino i cavi originali..poi ho fatto cosi mezza scarica e cmq l'ultima era con lipo 2s..il rustler è divertentissimo io lo adoro ma quante rotture...io che giro una volta al mese si e no ed in giardino nn trovo giusto avere questi problemi..sull'erevo niente da dire è davvero ottimo..ora sono indeciso se vendere rustler e minirevo per una 1:8 oppure tenere cosi e sistemare il tutto..pero ribadisco mezzi cosi costosi dovrebbero essere indistruttibili se usati come faccio io...giretti in giardino sull erba senza salti ne urti ... nn è possibile...
Il rustler se metti i CVD in acciaio non rompi più nulla.
Il regolatore del mini revo per renderlo affidabile basta montare un bec esterno, che abbassa drasticamente lo stress dell'esc ed il surriscaldamento.
E' il bec infatti che spesso fà saltare i regolatori.
Poi può capitare la sfiga di ricevere mezzi che montano magari una partita di pezzi difettosi.
Ad esempio, il differenziale del mio revo vxl era rumoroso anche da nuovo; problema che ho scoperto derivare dalla coppia conica difettosa.
Anche io non gli ho però certo dato vita facile: uso a 3s, impennate, backflip e sparate su asfalto ecc......
Ora sono in attesa del ricambio e quando mi arriverà monterò come detto anche il differenziale centrale per ridurre gli sforzi sulla trasmissione e terrò il parastrappi un pochino allentato, mentre fino ad ora lo tenevo completamente serrato.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 00:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile traxxas

ciao io posseggo 3 traxxas e ti dico mai un problema summit rustler vxl slash4x4 ed in arrivo e-revo mamba 2200...sono contentissimo dei miei mezzi giro 1-2 volte asettimana in pista e vado spesso a fare salti e dico salti!!! mai rotto.. tranne una volta i caster block del rustler dopo una mega botta contro un marciapiede e di recente non mi frena più..ma tutto sommato sono contento visto che non le tratto da amatore ma da distruttore.per me va a fortuna
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 07:05   #13 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ciao io posseggo 3 traxxas e ti dico mai un problema summit rustler vxl slash4x4 ed in arrivo e-revo mamba 2200...sono contentissimo dei miei mezzi giro 1-2 volte asettimana in pista e vado spesso a fare salti e dico salti!!! mai rotto.. tranne una volta i caster block del rustler dopo una mega botta contro un marciapiede e di recente non mi frena più..ma tutto sommato sono contento visto che non le tratto da amatore ma da distruttore.per me va a fortuna
  Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 13:55   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ciao io posseggo 3 traxxas e ti dico mai un problema summit rustler vxl slash4x4 ed in arrivo e-revo mamba 2200...sono contentissimo dei miei mezzi giro 1-2 volte asettimana in pista e vado spesso a fare salti e dico salti!!! mai rotto.. tranne una volta i caster block del rustler dopo una mega botta contro un marciapiede e di recente non mi frena più..ma tutto sommato sono contento visto che non le tratto da amatore ma da distruttore.per me va a fortuna
Allora nn capisco saro io sfortunato nn so..cmq con l'erevo ti confermo vai tranquillo è davvero una roccia...il rustler ce l ho sempre rotto nn so che fare..ho tanti ricambi perche avevo un telaio di un vecchio rustler che mi ha lasciato un amico...il fatto è che nn puo rompersi girando cosi..è assurdo...i cdv in metallo doveva metterli la traxxas gia originalmente con quello che costano questi modelli..poi ho avuto altre rogne il motore che si allenta e altre rognette, gli ammo che si svitavano ecc...a sto punto saro io sfigato..io nn sono un modellista accanito, anzi ho altri interessi principali ma mi rilassa girare con i modelli nel giardino saltuariamente e con questi problemi è piu stress che altro
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 17:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
anche io possiedo mezzi traxxas e uso regolarmente il rustler in pista con i relativi salti...unico problema ammo posteriori scoppiati ma si sa che sono un po' debolucci per la pista...sostituiti con dei big bore e non ho mai piu' avuto problemi!!!!
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 18:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Il rustler se metti i CVD in acciaio non rompi più nulla.
Sarebbero questi?

Traxxas Drive Yokes, Hard Steel 4628X
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 21:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
MIP CVD Kit for Slash Nitro Rustler Nit. Stampede 08106 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Traxxas Slash/Nitro Stampede/Nitro Rustler C-CVD Set su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies


no i CVD sono questi.. anche io li avevo montati sul Rustler.. ed era molto piu scorrevole...

ma non piu resistente..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 22:44   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Interessanti, più scorrevoli in che senso? e per il fatto che non sono telescopici come quelli originali da qualche problema?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 20:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile rustler

ne sono venuto fuori adesso frena il mio rutlerino bastava resettare tutto con le impostazioni di fabbrica dunque adesso posso dire mai avuto una rogna... ho fatto caso una cosa però ogni mezzo ha la sua vale a dire che il rustler io lo userei esclusivamente sull'asfalto da prima cosa più adrenalina seconda cosa non rompi mai..tranne se scarichi in rettilineo per 30 min.. hahahaha addio velineon.per non sbagliare ho preso più di un traxxas così sfrutto tutte le specialità:slash4x4 per off road rustler vxl per solo asfalto summit ed e-revo ovunque..
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 20:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Interessanti, più scorrevoli in che senso? e per il fatto che non sono telescopici come quelli originali da qualche problema?

in pratica la distribuzione alle ruote è migliore... li montano i truck da competizione tipo gli asso T4 e i Losi..

sono piu robusti.. e sono lo stesso telescopici all'interno dei bicchierini da collegare al differenziale, forniti nel kit.. sono piu scorrevoli nel senso che girano molto meglio pure le ruote..

un' unica nota è : c'è un grano che stringe il perno che collega l'asse ruota al giunto... questo grano va stretto con frenafiletti altrimenti si rischia di perderlo...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
ke delusione... modellismo88 Elimodellismo in Generale 21 17 febbraio 10 23:06
Delusione albyone Aeromodellismo 19 30 settembre 08 14:32
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 16:52
Delusione... nevada Elimodellismo Principianti 18 24 gennaio 07 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002