Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 11, 10:41   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
che traffici!

(p.s. la lipo ce l'ho sulla scrivania in ufficio, c'è la segretaria che la guarda con molta diffidenza!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:48   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
che traffici!

(p.s. la lipo ce l'ho sulla scrivania in ufficio, c'è la segretaria che la guarda con molta diffidenza!)
ottimo aspetto con ansia.
il radiocomando core è semplicemente una bomba è talmente facile da usare che non servono nemmeno le istruzioni .
disegna grafici....ha tante piccolezze che il futaba non ha .
il displai centrale indica tutto .
pensa ti dà anche l'efficienza dei servi in tempo reale disegnandoti il grafico......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 12:27   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ottimo aspetto con ansia.
il radiocomando core è semplicemente una bomba è talmente facile da usare che non servono nemmeno le istruzioni .
disegna grafici....ha tante piccolezze che il futaba non ha .
il displai centrale indica tutto .
pensa ti dà anche l'efficienza dei servi in tempo reale disegnandoti il grafico......
Nooo... sono curioso di vederlo!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:05   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è fatta !
ho contattato il gestore trovato non so come in un antichissimo post. ,la pista è sempre aperta sia sabato che domenica.
incredibile il nipote o figlio o gugino chi che sia del proprietario è il mio vicino di casa
il mondo è veramente piccolo!

benissimo quindi caricate le lipo sabato mattina si gira
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:27   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
A che ora ci troviamo??
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:40   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
pensavo tipo per le 10 di mattina ok?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:44   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Te l'avevo detto che era un ottimo prodotto il Core !!!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:52   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pensavo tipo per le 10 di mattina ok?
ok perfetto!
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 15:20   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
eccoci tornati dalla pista di peri ,faccio una breve cronaca dell'impianto e dell'accaduto.

la pista si presentava mooolto bene a primo impatto,la temperatura era giusta diciamo sui 5-7 gradi ,quindi i guantini non servivano.
il circuito è facile anzi forse un pò troppo ,ma divertente ,il terreno non è dei migliori ,si scava in un attimo ,purtroppo è la natura di quel posto ,ma bisogna adattarsi.
girare con un buggy 1/8 è abbastanza un impresa ,e come girare in una classica pista ma solcata e bucata di brutto.
un truggy o un monster truggyzzato è l'ideale.
il tempo sul giro in linea teorica sarebbe 35 secondi ,ma è impossibile per un buggy mediamente si stà sui 39 se tutto quadra , nel senso che ci sono talmente tante sconessioni che se osi rotoli come un pazzo.
a fine giornata ho fatto un paio di 37 miracolato da Dio ed un 36e qualche cosa ,ma sono assolutamente da ritenere come dono dal cielo.
tutto cio osando più che potevo ed usando le sconnessioni a mo di woobs .
sono convinto che con l'hoggy andrei di più

rimane divertente ,facile sempre se non si vuole spaccare il mondo e con salite e discese che non si trovano in nessun altro tracciato compresa pure la mega parabolica della morte

il salto sotto il palco è facilissimo gas spalancato ed il modello plana a soli 40cm da terra atterrando dolcissimamente è una goduria da vedere,il ponticello non è un vero e proprio salto ,poi quello prima del rettilineo diciamo che e un panettone pure lui facilissimo ma bello da fare.

il tracciato è stato lavorato molto è stata apportata della terra "normale" e quindi è diventata quasi fattibile per i classici buggy ,a breve verrà ulteriormente migliorato mettendo della moquette in alcuni punti veramente troppo estremi e aggiungendo ancora altra terra.
veramente un ottimo risultato ,sopratutto se si pensa che l'ultima mia visita era da ritenersi dura persino con l'hoggy.
ringrazio nuovamente i gestori ed emanueleb che con il suo e revo a 6s faceva i numeri .
ringrazio cristian ,ma maledico la sua himotina 1/10 che tra sassetti nelle ruote ,esc svampata ci fa morire ogni volta
già ,ringrazio anche la funzione lap time del mio futaba

l'entrata costa 10 euro un prezzo onestissimo ,se si comunica un pò prima del finesettimana i gestori sono pronti con salsicce,birrette,grigliate varie...io direi che la prox settimana un raduno a peri ci starebbe proprio bene.
veronesi fatevi avanti!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 15:27   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Fabio, morendo d'invidia faccio sta domanda: c'è corrente ?
Non credo mi arriveranno in tempo le lipo nuove, quindi nel caso riuscissi per sabato prossimo ne ho una sola operativa
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova Pista x RC Off-Road Indoor Permanente Zebra Automodellismo 148 05 ottobre 10 11:55
pista off road (località Peri, circa 40Km da Verona) Race track Automodellismo 22 26 agosto 10 15:13
nuova pista vicinanze verona snowburn Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 30 aprile 10 16:21
pista off road verona culatello Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 10 marzo 09 18:19
nuova pista off-road 1/8 Pakal Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 settembre 07 21:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002