Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 12:25   #11 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere..
è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli..
in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto..
vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve..
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 12:37   #12 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
K2R o VIAVA' in qualsiasi supermercato.

Si spruzza, si lascia asciugare e si spazzola.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 12:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere..
è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli..
in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto..
vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve..
infatti.... era successo anche a me e le ho provate quasi tutte quelle che avete detto ma sembrava andare sempre peggio... Ho trovato poi un'autolavaggio specializzato in interni e per 25 euro mi hanno smontato i 2 sedili dietro lavati con non so cosa e rimontati. Risultato perfetto, come nuovi. Ed erano 2 belle chiazze...
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
provo a fare un salto in un negozio di ricambi e chiedo
ps.è normale che le pompe elettriche per miscela perdano dal case? è una sullivan quella gialla per miscela glow...
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 00:06   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
macchia

due anni fa stesso problema,macchina nuova sedili in tessuto,macchia di olio di ricino uscito dal motore,chiesto in giro,mille consigli sopratutto quello del borotalco,la prima cosa da fare,dopodiche,suggerimento diretto dal mio meccanico di fiducia....vai in autolavaggio,te lo lavano smacchiano e se lo rovinano te lo ripagano pure
risultato 15euro pulito come nuovo!!!!!!
han tutti i prodotti e macchinari per farti un buon lavoro non diventar pazzo a pulire che potresti far sicuro peggio,anche se ti auguro di no
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 00:13   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
macchia

aggiungo che ho speso di più a prendere prodotti e smacchiatori che a far fare il lavoro meglio di cio che m'era riuscito a me
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 00:22   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
olio

Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
infatti.... era successo anche a me e le ho provate quasi tutte quelle che avete detto ma sembrava andare sempre peggio... Ho trovato poi un'autolavaggio specializzato in interni e per 25 euro mi hanno smontato i 2 sedili dietro lavati con non so cosa e rimontati. Risultato perfetto, come nuovi. Ed erano 2 belle chiazze...
quoto conviene fidarsi di chi fa questo lavoro prima di peggiorare le cose
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 00:01   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
il problema é trovare l'autolavaggio che lava gli interni...e come se non bastasse mia mamma ha provato con l'acqua calda peggiorando la situazione...
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS 52 FS 4t Eccessivo scarico d'olio Pensio Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 04 febbraio 10 13:45
Macchie cianoacrilica!help quick Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 21 luglio 07 09:23
macchie luca bianchessi Elimodellismo in Generale 11 18 novembre 06 13:08
Miscela per 4t OS con il minimo d'olio bibos Aeromodellismo 10 02 aprile 06 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002