| | #11 (permalink) Top |
| User | Ciao, si, quello... di modifica,mi è stato detto dal negoziante che era stata effettuata la modifica del foro del minimo, ma ho sempre avuto problemi di minimo (non scendeva sotto i 2000rpm)... ora con il 3% di olio e una 18x8 sto a 1700 regolari e a 1500 dopo il volo, ma la spenta è sempre in agguato...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
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| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 362
| Citazione:
Magari dovrei rinforzarlo con lana di vetro e colla bicomponente o con UhU PLUS.??? (quest'ultima sembra sia una colla molto più resistente della resina 5 o 10 minuti) che ne pensate??? | |
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| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Si sparge su entrambi le parti che si devono incollare, e quando il solvente evapora si uniscono. Penso proprio non sia adatta a fare rinforzi sul castello motore per questa cilindrata. Sicuramente una epossidica da 30min penso vada bene. Se occorre un intervento più invasivo e strutturale ( attenzione al peso ), puoi rinforzare con altri elementi in balsa o compensato di betulla di spessore mm2. Ultima scelta utilizzare tessuti di fibra di resina o carbonio. In questo caso obbligo resina epossidica per laminazione da non meno 60 min. e tessuti da 80 gr. | |
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| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.601
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la UHU Plus è un'epossidica lenta ed è tra le migliori in senso assoluto. Costa un casino ed in genere le epossidiche più economiche vanno anche bene. Attenzione sempre al dosaggio dei due componenti ed a mescolare benissimo. Ciao
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| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Effettivamente ho confuso la UHU Plus con la Por. ![]() La Plus è una epossidica. | |
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