|
15 luglio 18, 09:57 | #5 (permalink) Top |
User |
Primo: se chiedo informazioni è perché con google non sono riuscito a trovare le specifiche che mi interessano. Secondo: se chiedere aiuto in forum e le risposte che ricevo sono fesserie da tuttologi che pensano di essere degli dei nel campo tanto vale creare un forum. Grazie.
__________________ Ariane aviomodelli, Tiger Moth Flair saito 120Sfa, Katana jamara osfx160 |
15 luglio 18, 19:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
Messaggi: 433
|
Trasmissione rigida, il modello é un “ECO”, ho poco spazio per aggiungere un controdado per via della vicinanza col timone... Ad ogni modo mi pare di capire che (risolti i problemi di raffreddamento) l’unica carenza, poi per il resto non dovrei incorrere in ulteriori complicazioni, giusto? |
15 luglio 18, 20:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Dai, il controdado è da primitivi, adesso si usano gli autobloccanti e le rondelle elastiche o il frenafiletti ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help feigao/medusa | ramaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 21 maggio 09 15:09 |
Kit brushless Carson o Feigao? | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 17 maggio 09 14:22 |
FEIGAO 540 BRUSHLESS e JET | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 04 luglio 07 23:20 |
Feigao Brushless | aardvark | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 16 dicembre 06 20:09 |
Feigao BL | Hannibal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 dicembre 05 15:07 |