Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 14, 18:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
consigli per un nuovo acquisto......

salve, volevo farvi qualche domanda.......
gia possiedo un sukhoi 29s 50e v2 ,l' ho fatto volare qualche giorno fa per la prima volta ....
avrei intenzione di comprare un altro aereomodello forse lo slick540 v4 di 1,94 m marca goldwing motorizandolo con un dle 35ra due tempi, vorrei sapere se qualcuno lo ha provato, se sa come va o se lo ha visto volare. oppure se qualcuno mi puo consigliare un altro modello di qualsiasi altra marca pero sempre su per giu della stessa grandezza
grazzie mille
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 21:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
salve, volevo farvi qualche domanda.......
gia possiedo un sukhoi 29s 50e v2 ,l' ho fatto volare qualche giorno fa per la prima volta ....
avrei intenzione di comprare un altro aereomodello forse lo slick540 v4 di 1,94 m marca goldwing motorizandolo con un dle 35ra due tempi, vorrei sapere se qualcuno lo ha provato, se sa come va o se lo ha visto volare. oppure se qualcuno mi puo consigliare un altro modello di qualsiasi altra marca pero sempre su per giu della stessa grandezza
grazzie mille
http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-150cm-2.html
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 22:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
ah , scusami carletttta ho scritto la stessa cosa nell' altra discussione prima ancora di aprire questo post, comunque , se qualcuno sa qualcosa in riguardo allo slick540 mi faccia sapere please
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 22:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Mi sa che ti tocca fare da cavia...con un bel assemgling log!!
Sul tubo c'è qualche video...non sembra male nel volato! Inguardabile a terra !!!



carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 23:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
bhe, non saprei, e sempre un tuffo nel buio con questi modelli usciti nel mercato aereomodellistico da cosi poco tempo , si rischia tanto , ho cercato su youtube video di quest' aereo pero con risultati un po deludenti, cioe ho trovato solo qualche video della versione precedente di questo modello , se pur della stessa grandezza, ma con forme , peso e motorizzazioni molto differenti.....
in se il modello si presenta abbastanza bene ( almeno in foto ) poi so anche che come struttura quasi tutti i goldwing sono leggeri, molto leggeri, quindi non ci si puo' permettere atterraggi bruschi....
io sulla scelta di un qualsiasi aereomodello sono sempre molto pignolo perfezionista e soprattutto TESTARDO , cioe se a me piace un aereo, lo PRENDO!!! Mi possono dire di tutto per farmi cambiare idea , ma io sbatto la testa nel muro finche non mi faccio male , pero spero questa volta di non spaccarmela completamente con questo aereo, questa volta voglio un aereo per bene e spero soprattutto di comprarmelo entro questo mese dato che ancora non ho tutti i soldi
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 09:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
bhe, non saprei, e sempre un tuffo nel buio con questi modelli usciti nel mercato aereomodellistico da cosi poco tempo , si rischia tanto , ho cercato su youtube video di quest' aereo pero con risultati un po deludenti, cioe ho trovato solo qualche video della versione precedente di questo modello , se pur della stessa grandezza, ma con forme , peso e motorizzazioni molto differenti.....
in se il modello si presenta abbastanza bene ( almeno in foto ) poi so anche che come struttura quasi tutti i goldwing sono leggeri, molto leggeri, quindi non ci si puo' permettere atterraggi bruschi....
io sulla scelta di un qualsiasi aereomodello sono sempre molto pignolo perfezionista e soprattutto TESTARDO , cioe se a me piace un aereo, lo PRENDO!!! Mi possono dire di tutto per farmi cambiare idea , ma io sbatto la testa nel muro finche non mi faccio male , pero spero questa volta di non spaccarmela completamente con questo aereo, questa volta voglio un aereo per bene e spero soprattutto di comprarmelo entro questo mese dato che ancora non ho tutti i soldi
Quindi hai già fatto e deciso....aspettiamo le foto!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 19:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
vorrei vedere chi disegna le grafiche dei gold wing sono penose
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 19:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
vorrei vedere chi disegna le grafiche dei gold wing sono penose
Quoto......molto meglio gli aero plus !!!!!!
__________________
Fly Hard ...Life is short
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 20:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Quoto......molto meglio gli aero plus !!!!!!
Svizzero67....il cioccolato ti ha cariato il neurone !!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 21:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
condivido la bruttezza del modello visto da terra pero ho visto che nel volato e abbastanza buono poi ha anche i pianetti di quota ed il timone smontabili squadrette in carbonio ed il prezzo sembra buono , alla pista dove vado io ogni tanto ho visto soltanto qualche modello della goldwing e mi son sembrati buoni ...
invece per quanto riguarda i modelli aero plus ,non saprei come orientarmi, ho visto che ci sono pochi rivenditori ( ho saputo che sono da un po arrivati su mattfy dopo ci butto un occhio e controllo ) bhe sono ancora pieno di dubbi vorrei comprarmi un bel modello, che voli bene, ma che non faccia ribrezzo a terra
vediamo se ce di meglio in rete , ora faccio qualche ricerca e vi faccio sapere
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo acquisto e consigli ilmansi Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 09 dicembre 11 23:19
Nuovo acquisto.. consigli..?!? BiancoPerla Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 09 dicembre 11 17:23
Consigli Nuovo acquisto Riky88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 ottobre 11 14:05
Consigli nuovo acquisto! tomik81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 32 25 agosto 09 10:55
Consigli per nuovo acquisto g14c0m0 Elimodellismo Principianti 1 02 maggio 05 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002