| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
A proposito cosa stai partorendo di bello? Dicci,dicci..... Questa volta vengo a sorvegliarti quando voli...... ![]() | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Insomma forse tanto schifo non fanno questi servi cinesi. Certo se uno deve andare a fare il TOC a Las Vegas magari prende altri servi, ma noi comuni mortali 3diisti della domenica, magari anche con la famiglia a carico, ci accontentiamo.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Anche se montiamo i JR da 250 cad. e andiamo a Las Vegas, il risultato finale, stai tranquillo che non cambia.... ![]() | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Visto che si parla di questi servi vi chiedo,stò costruendo un katana 185cm di aa e siccome devo fare l'ordine al più presto anche per altre cose su Hk volevo sapere se secondo voi è troppo montare questi servi su tutte le parti mobili su un modello come questo.Io avevo pensato di mettere su driva un 9150 e sulle altre parti mobili qualcosa da 10/11kg di coppia tipo questi Power HD 1209TH Digital HV Titanium Gear Servo 57g/11kg/.08sec ne parlano bene,ho anche in casa dei tower pro 995 ma per un 3d anche se della domenica ma molto domenica mi sà che sono un pò lenti.
|
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Se con i servi da 11kg risparmi peso e soldi, sugli alettoni ed elevatori li puoi mettere. | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
No come solidi e peso siamo uguali,io non sono un esperto del 3d ma sapevo che come regola base per alettoni e cabra si mettono servi con cppia doppia al peso del modello mentre per la deriva coppia tripla il moello spero alla fine di stare intorno ai 5kg ecco il perchè della scelta dei servi.
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Come gia' scritto in altro post. ho montato sull'extra 330sc da 2.2 gli hd1214 su piani e alettoni e 1 hd1218 su deriva. Precisi e veloci, la cosa che mi ha lasciato stupito è l'assenza totale di gioco meccanico al centro. Ultima modifica di kira1 : 25 ottobre 12 alle ore 23:54 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Grande Kira il nostro tester ufficiale di hd ! ![]() ps: ora che sono Modellato questo week lo provo e il prossimo ci si vede Io avrei solo una Domandina .. Le squadrette sono compatibili Hitec futaba o jr ? Avevo delle squadrette,andavano bene e le ho montate ma ..Interessante sapere la compatibilita' .. Ecoo cio' che sto facendo .. Finito la fusoliera .. Stasera le ali e domani pioggia o no si Provaaaa ![]()
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |