| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Info F16 Cuccolo
Ciao a tutti,turbinari e non ![]() ho una richiesta da porvi.ho trovato in rete un manuale corrispondente dell'f16 di cuccolo(1/8) in una vecchia discussione qui sul barone. tale manuale però,essendo una scansione,si vede male quello che mi interesserebbe ![]() mi servirebbe una foto dettagliata di una delle semiali nella parte che si attacca alla fusoliera,e della parte della fusoliera dove si attacca la semiala. Praticamente riportare allo stato originale,quindi con le ali rimovibili, un f16 di cuccolo a cui erano state fatte fisse! qualcuno ha in casa il suddetto modello per farmi delle foto? o mi può aiutare? anche per sapere come era il discorso baionetta ecc ecc ![]() ciao PS : ecco il messaggio a cui mi riferivo http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post456939
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, vedo che sei di Ravenna. Io ho venduto il mio F16 Gleichauf (uguale al Cuccolo) ad una persona di Ravenna. (Giuliano) Il modello dovrebbe averlo ancora, aveva le ali smontabili. Non se magari lo conosci... F-16 Thunderbirds RC Ducted fan Jet Martina Massimo - YouTube Massimo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao!certo che lo conosco,Baldini! Non l ha mai fatto volare quel f16 da quanto so ![]() L f16 in foto ė di una persona che conosci,Ivan Foschini,era venuto lui mi pare con giuliano da te a prenderlo,o adriano non ricordo ![]() Appena lo vedo al campo gli chiedo info direttamente a lui allora! Intanto stasera ho iniziato a farci dei lavori. Ciaoo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se li vedi salutameli!! Massimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
ivan lo vedo quasi tutti i gg legge anche lui il barone sicuramente avrà visto i tuoi saluti,ma non mancherò di farglieli di persona.Ciao
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
eccomi qua,lavori sono stati tutti ultimati e il collaudo eseguito ![]() il rossi spinge veramente bene,non pensavo che andasse cosi.dopo il primo impazzimento per la carburazione i primi due voli hanno avuto un atterraggio molto lungo,data l'inesperienza mentre i successivi due sono andati bene. il caldo,anche se non eccessivo di questi gg, non è il massimo per questi motori. grazie mille a Massimo per tutti gli ottimi consigli che mi ha dato ![]() ecco un piccolo video e alcune foto ![]() landing ![]() takeoff
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
Non penso di passare alle turbine..almeno di non fare 13
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |