Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 11, 20:34   #61 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani del modellismo ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a Nuvolari ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo disegno delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e f4c, perchè l'autore lo vende per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero aereo, niente timone di quota ,niente alettoni ,ma torsione tramite meccanismo; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi riproduz, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore uguale al vero", però questo modello non ha la stessa struttura come fusoliera ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma del profilo delle centine ,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi riproduz e compagnia bella "!!


Ultima modifica di nuvolari : 22 dicembre 11 alle ore 20:41
nuvolari non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 08:00   #62 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-05-2011
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani del modellismo ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a Nuvolari ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo disegno delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e f4c, perchè l'autore lo vende per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero aereo, niente timone di quota ,niente alettoni ,ma torsione tramite meccanismo; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi riproduz, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore uguale al vero", però questo modello non ha la stessa struttura come fusoliera ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma del profilo delle centine ,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi riproduz e compagnia bella "!!
Ma BASTA !!!!!!!
Ruggero68 non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 08:55   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
Ma BASTA !!!!!!!
...quanno ce vò ce vò!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 09:01   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...quanno ce vò ce vò!
madre....volemoce bene!

Ultima modifica di at-6 harvard : 23 dicembre 11 alle ore 09:05
at-6 harvard non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 09:07   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dilbert
 
Data registr.: 03-08-2004
Residenza: Svizzera
Messaggi: 206
Allora è una semi-riproduzione di una riproduzione!

s

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani del modellismo ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a Nuvolari ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo disegno delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e f4c, perchè l'autore lo vende per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero aereo, niente timone di quota ,niente alettoni ,ma torsione tramite meccanismo; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi riproduz, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore uguale al vero", però questo modello non ha la stessa struttura come fusoliera ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma del profilo delle centine ,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi riproduz e compagnia bella "!!

dilbert non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 12:34   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Dalle ultime battute tra me e Stau, il discorso stava prendendo una piega decisamnte costruttiva. Poi è arrivato il Nuvolari e anche questa discussione è finita in meda
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 13:25   #67 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.764
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Dalle ultime battute tra me e Stau, il discorso stava prendendo una piega decisamnte costruttiva. Poi è arrivato il Nuvolari e anche questa discussione è finita in meda
persino Lui disse qualcosa di inoppugnabile.

Citazione:
Governare gli italiani non è difficile, è inutile.
(B. Mussolini)
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 13:33   #68 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Dalle ultime battute tra me e Stau, il discorso stava prendendo una piega decisamnte costruttiva. Poi è arrivato il Nuvolari e anche questa discussione è finita in meda
Basterebbe semplicemente ignorarlo, non mi pare difficile.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 13:47   #69 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-05-2011
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Basterebbe semplicemente ignorarlo, non mi pare difficile.
un bel "bann" terapeutico?

Hai presente il "paolini-disturbatore", quel becero figuro che fa capolino nelle dirette tv dei telegiornali?
Giustamente i commentatori lo ignorano, ma tutti quelli che vedono il telegiornale se lo devono sorbire.
Non fa nulla di male ... ma comunque imperversa imperterrito .... fino a che qualcuno lo prende a calci nel sedere.

Nuvolari é il "paolini-disturbatore" della sezione ... a questo punto qualche "calcio nel sedere" (leggi bann) dovrebbe riceverlo pure lui.
Ruggero68 non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 11, 14:28   #70 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
un bel "bann" terapeutico?

Hai presente il "paolini-disturbatore", quel becero figuro che fa capolino nelle dirette tv dei telegiornali?
Giustamente i commentatori lo ignorano, ma tutti quelli che vedono il telegiornale se lo devono sorbire.
Non fa nulla di male ... ma comunque imperversa imperterrito .... fino a che qualcuno lo prende a calci nel sedere.

Nuvolari é il "paolini-disturbatore" della sezione ... a questo punto qualche "calcio nel sedere" (leggi bann) dovrebbe riceverlo pure lui.
Proviamo ad ignorarlo, si stancherà, mi pare che i moderatori non abbiano motivi sufficienti per cacciarlo.
Ehstìkatzi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il declino del glow ory.teta Aeromodellismo Volo a Scoppio 1445 29 gennaio 22 00:36
Ruote a raggi per semiriproduzioni BaroneRosso Articoli 11 23 ottobre 16 15:50
Piani per semiriproduzioni BowmanRc Navimodellismo a Vela 1 08 luglio 10 15:12
il declino di graupner mrmariolino Radiocomandi 35 20 febbraio 09 18:05
Raduno Riproduzioni e Semiriproduzioni luca0904 Calendario Manifestazioni 0 04 settembre 08 20:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002