Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 14, 17:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
calmato 40 sport

Ciao a tutti sono un principiante e ho da poco acquistato questo aereo motorizzato a scoppio con un Supetigre 45... non vedo l'ora di provarlo!!! ho però una domanda da farvi. Premetto che sto andando in un campo volo e li ho trovato un'anima pia che mi aiuta... ma il mio istruttore mi ha detto che sarebbe meglio regolare gli alettoni in modo che abbia un escursione maggiore l'alettone che sale rispetto a quello che scende... il manuale dell'aereo dice -7 +7 mentre lui mi da detto di fare -5 +8 ma non conoscendo bene la mia radio non mi ha detto come si fa, la radio è una Taranis. Chi sa aiutarmi?
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 19:24   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Nell'enorme thread della taranis se cerchi "differenziale" trovi di sicuro una risposta
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 19:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
Ok grazie provo

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 14:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580