22 marzo 12, 16:44 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
| Dettagli easy star 2!
Salve a tutti, stamattina ho comprato l'easystar 2 e l'ho finito di montare proprio adesso: il motore e 2 servi e rgolatore e lipo già li avveo, quindi ho preso sola il "corpo" dell'aereo! Ho alcune domande per voi: 1) devo cominciare, ho volato solo 1 volta con un altro easystar 1..che dite li metto gli alettoni o per imparare è tanto peggio? magari aspetto e li monto in futuro! voi che fareste? 2) semmai, se compro altri 2 servi uguali a quelli già montati, ci vanno sugli alettoni o sono dversi? ultima domanda 3)come incollare le due parti della fusoliera? io ho messo solo un pò di colla cianoacrilica, ma tende ad aprirsi...cosa posso mettere nel punto dove si congiungono le due parti di fusoliera? grazie a tutti per l'aiuto! )) |
22 marzo 12, 17:03 | #58 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
| Citazione:
Tutto si può dire contro la Multiplex ma non che faccia manuali incompleti .... hai provato a leggerlo????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
25 marzo 12, 19:19 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
Messaggi: 601
| Collaudo
Provato oggi con alettoni. Perfetto !!!! manco una tacca di trim. Ancora una volta Multiplex non sbaglia. Bellissima la scatola/valigetta; trasporto facile e sicuro .... insomma hanno adottato soluzioni geniali !!!
__________________ Saluti, Gian Paolo Ultima modifica di GPSfly : 25 marzo 12 alle ore 19:23 |
06 aprile 12, 12:18 | #60 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di inattività sono tornato.... questa volta mi unisco ai possessori di Easy Star II Il modello preso è il kit semplice (#214260), ho già fatto il primo assemblaggio (aggiungendo un po di rinforzi in carbonio alcuni nudi altri all'interno dei rinforzi originali) sono in attesa del ESC (Brushless Aeolian XP-30A II) e del motore (Aeolian Motor - 1300KV C2830 280w) che mi dovrebbero arrivare entro mercoledì/giovedì. Per la lipo penso di usare da subito una 3300 3s 25/35c (lo so che pesa ma un domani mi servirà). per ora ho rilevato i seguenti pesi: Ali compreso il rinforzo longitudinale in carbonio, sevi esclusi 152Gr Fusoliera + canopy + agganci + rinforzi in carbonio 163Gr Castello motore elica ogiva ecc ecc ecc 53 Gr Devo aggiungere altri teorici 150Gr tra elettronica cavi colla e vernice per arrivare a un pronto volo senza batteria di circa 518 Gr... vedremo... Per quanto riguarda l'elica... per ora la originale, poi vediamo che mi devo inventare... se rimango con una "chiudibile" più performante o se passo a un'elica fissa seria... Per ora volerò con una DX5 (in attesa entro fine mese di una radio 7 canali) senza Ubec e in configurazione a vista, seguirà la modifica delle ali (easy glider pro + flap) per passare tra poco tempo a una configurazione FPV.... Allego le immagini del pre-assemblaggio e l'aggiunta dei rinforzi strutturali per info chiedete pure Cordialità e felici atterraggi....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
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