Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 17, 21:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
IMAC - Classifica provvisoria Campionato IMAC ITALIA

Ciao,

Ecco la classifica provvisoria del Campionato IMAC ITALIA 2017. I risultati finali cambieranno significativamente in funzione della partecipazione e dei risultati che saranno conseguiti all'ultima gara in programma a Orvieto il 7-8 Ottobre:
www.mini-iac.it/orvieto-imac-competition

Si direbbe che in Italia ci sia ancora una gran voglia di acrobazia; e poi l'odore della benzina piace ...

Manrico

Icone allegate
IMAC - Classifica provvisoria Campionato IMAC ITALIA-1078.jpg  
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 17, 00:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Manrico,

come già detto è molto interessante. La benzina così come l'alcool metilico ed il ricino mi piace....il nitro meno !

Unico appunto - consiglio. Metti le città di provenienza e / o gruppo di appartenenza penso che interessi sopratutto ai meno addentro ai lavori e per i piloti meno noti. Anche qualche foto con dida .

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 17, 12:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Grazie Piero per il suggerimento. Pubblicheremo i luoghi di residenza nella classifica finale. Comunque i Piloti provengono da tutta Italia; forse la maggior parte è del Centro-Sud (non ho mai contato ma lo farò).

Se vuoi vedere qualche foto, puoi dare un'occhiata alla nostra pagina Facebook IMAC ITALIA cui ti puoi associare. Questo è il nostro strumento di comunicazione più immediato, che offre un flusso continuo di commenti, foto e video. E' un gruppo aperto che raccoglie già più di 1.200 appassionati di acrobazia Italiani:

https://www.facebook.com/groups/1428548530793539/

Vieni a trovarci a Orvieto, si mangia anche bene ...

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 17, 12:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Grazie Piero per il suggerimento. Pubblicheremo i luoghi di residenza nella classifica finale. Comunque i Piloti provengono da tutta Italia; forse la maggior parte è del Centro-Sud (non ho mai contato ma lo farò).

Se vuoi vedere qualche foto, puoi dare un'occhiata alla nostra pagina Facebook IMAC ITALIA cui ti puoi associare. Questo è il nostro strumento di comunicazione più immediato, che offre un flusso continuo di commenti, foto e video. E' un gruppo aperto che raccoglie già più di 1.200 appassionati di acrobazia Italiani:

https://www.facebook.com/groups/1428548530793539/

Vieni a trovarci a Orvieto, si mangia anche bene ...

Manrico
Sono antico e non uso Facebook...........

Invece mi piace mangiare bene e Orvieto da turista di lungo corso la conosco bene, chissà ! Però mi piacciono troppe cose legate ai motori. Risulta molto difficile seguirle fisicamente tutte quante.

Piero
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Imac - Campionato Imac Italia 2017 Manrico Aeromodellismo Categorie 0 17 aprile 17 21:22
Campionato Imac Italia fight_combat Aeromodellismo Volo 3D 49 22 giugno 15 10:47
IMAC: Primo corso Piloti e Giudici IMAC ITALIA. 15 Marzo 2015 Manrico Aeromodellismo Categorie 1 21 dicembre 14 21:56
IMAC: Lo spazio di volo IMAC è diverso dal Box FAI Manrico Aeromodellismo Categorie 1 17 novembre 14 17:46
IMAC: Campionato IMAC ITALIA integrato con European Acro Cup Manrico Aeromodellismo Categorie 0 03 novembre 14 18:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002