Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 12, 00:13   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Mastroggeppo Visualizza messaggio
Grazie.....Grazie.... Un po' di tifo fa sempre bene!

Mastroggeppo
Bhe... se vola bene sarà il prossimo modello dopo il mosquito... devo per forza fare il tifo
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 11:43   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadasco
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: Barge (CN)
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a dadasco
Geppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' veramente cattivo!!!....

I complimenti sono a dir poco INUTILI!!!

Davide.
dadasco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 18:13   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Bello, bello, non vedo l'ora di vederlo volare.

Il meteo per ora tiene. Speriamo ci siano condizioni degne per il collaudo.

Dispiace per quell'etto in più, ma il carico alare mi sembra comunque contenuto. E' stato costruito per viaggiare (se no perchè lo avresti chiamato Runner no? ) non per grattare.....

Comunque, conoscendoti , credo che se uno non vuole proprio i pianetti che oltre a volare servono per affettare la carne, la fusola che è un oggetto contundente, le ali belle toste etc. etc. come peso possiamo scendere di un paio di etti come niente e se conti che il mio Omega fatto dalla Nan dopo anni di esperienza sui due metri scarsi pesa 1.2 Kg. e che questo è il tuo primo lavoro in stampo e cnc....beh direi che comunque vada sarà un successo!
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 18:25   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
geppo fai volare quel cazzamavero che pierre poi ce lo racconta (come testimone indipendente).
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 18:58   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
geppo fai volare quel cazzamavero che pierre poi ce lo racconta (come testimone indipendente).
Tu non ci crederai, ma pur risiedendo a ben 8 Km dal Geppo, causa lavoro e casini vari, ho seguito la costruzione sul forum. (e come amico ne sono rammaricato), tolto la volta che abbiamo tagliato le ali della belva qui da me.

Per fortuna mi teneva informato sugli sviluppi più reconditi del suddetto attrezzo da pendio via telefono.

Naturalmente (di corsa) son passato un paio di volte nella tana del Geppo e confermo tutto quanto scritto sulla gnucchezza del tutto: è veramente tosto. Gli stampi poi sono una meraviglia (anche perchè il Geppo, sotto minaccia di piano di coda accuminaten mi ha obbligato a leccarli per constatare la liscezza e perfezione)

Mia moglie dice che ho due fidanzate: una è il Geppo e l'altra il Dadasco (perchè ci sentiamo sovente per telefono, non capite male ), ma ciò nonostante cercherò di essere, come sempre, obiettivo nei giudizi.

Anche perchè, considerando la complessità del progetto, la "novità" del rotowing etc. l'impegno profuso in questo progetto, contavo di sottoporre un articoletto all'editore Maximo e non andrei mai a scrivere qualcosa di diverso da quello che è .
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 19:11   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Tu non ci crederai, ma pur risiedendo a ben 8 Km dal Geppo, causa lavoro e casini vari, ho seguito la costruzione sul forum. (e come amico ne sono rammaricato), tolto la volta che abbiamo tagliato le ali della belva qui da me.

Per fortuna mi teneva informato sugli sviluppi più reconditi del suddetto attrezzo da pendio via telefono.

Naturalmente (di corsa) son passato un paio di volte nella tana del Geppo e confermo tutto quanto scritto sulla gnucchezza del tutto: è veramente tosto. Gli stampi poi sono una meraviglia (anche perchè il Geppo, sotto minaccia di piano di coda accuminaten mi ha obbligato a leccarli per constatare la liscezza e perfezione)

Mia moglie dice che ho due fidanzate: una è il Geppo e l'altra il Dadasco (perchè ci sentiamo sovente per telefono, non capite male ), ma ciò nonostante cercherò di essere, come sempre, obiettivo nei giudizi.

Anche perchè, considerando la complessità del progetto, la "novità" del rotowing etc. l'impegno profuso in questo progetto, contavo di sottoporre un articoletto all'editore Maximo e non andrei mai a scrivere qualcosa di diverso da quello che è .
Di cosa sapevano i pianetti?
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 21:03   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
Di cosa sapevano i pianetti?
I pianetti non so non li ho ancora assaggiati, ma gli stampi erano lissssiiii come il culetto di un bambino, almeno così si dice perchè, (e per fortuna) tale liscezza non mi sono ancora spinto a leccare.
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 21:29   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
La prossima volta fagli usare un distaccante alla menta.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 22:00   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
La prossima volta fagli usare un distaccante alla menta.
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 22:14   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mastroggeppo
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: REVELLO (CN)
Messaggi: 210
Gepporunner

Caspita ragazzi, vedo che siete belli carichi? ammetto di essere un tantino in ansia anch'io


Mastroggeppo
Mastroggeppo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
v3 lama con morbo di parkinson maioneg Elimodellismo Principianti 0 15 dicembre 06 14:06
Pitcheron twentynine Aeromodellismo Alianti 4 23 giugno 05 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002