Discussione: Anche io micro !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 00:27   #67 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio

cos`è sta storia?
spero che stai scherzando perché se non lo é la cosa é preoccupante.

... o é solo per farti pregare da tutti "no paolo ti prego continua a costruire i tuoi gommoli che son tanto belli"?

Ora mi sembra il tuo un'atteggiamento un poco infantile, del tipo che fino a che gli "scherzi" li fai tu, allora tutto bene, quando invece ti ritrovi ad essere tu la mira degli scherzi altrui ... il gioco non é più bello.

Non ricordo di aver mai ecceduto nel prenderti per i fondelli, se l'ho fatto me ne scuso, non è mai stata mia intenzione ferirti, cosa che invece a quanto pare ti diverti a fare tu

Per scherzare gli altri devi saper per prima cosa accettare gli scherzi.

Poi fa un po' quello che ti pare

ciao
Ruggero"

PS: e poi ... ekekka##o ... é colpa mia se tutti i tuoi gommoli si spetasciano al suolo?

Se non ricordo male sei tu quello che sei rimasto attaccato con la 5 minuti ad un certo tavolo di Piacenza.

È colpa mia se ti intestardisci sui modelli di taglia piccola, il quale é risaputo che sono fetenti e bastardi nel volo? E si che te l'hanno detto in tutte le salse.

Non è colpa tua, ma nessuno ti ha mai chiesto un parere

È colpa mia se continui a cambiare modello, tipologia di motorizzazione, allestimenti vari ...

Per tua norma non ho mai sbagliato un setup da quando ho cominciato, a differenza di te che fai concorrenza al Masali sui pesi

senza preoccuparti per prima cosa di imparare a pilotare decentemente un modello, e per decentemente non parlo di 3D ma di un semplice avvicinamento in testata pista con le ali parallele al terreno?

Infatti, come ho detto più volte, non me ne frega nulla di saper volare

Ti é stato detto anche questo, ma tu continui a voler far di testa tua.
Ben venga ... a me non cambia una virgola ... é solo che ogni volta che apri un topic nuovo ... io mi siedo con la birra e il pacchetto di popcorn per godermi l'ennesimo film ... del quale conosco già il finale

Anche io: mi son divertito a costruire qualcosa che vola, e bene, e mi basta, non me ne frega un ***** se poi si distrugge.

Forse sarò il solo ma secondo me hai una nutrito stuolo di Fan-gufi che appena apri un building-log si godono lo spettacolo delle pregiate lavorazioni che sei capace di fare, e il finale .... sempre uguale.

Secondo me siete in 2, forse in 3, ma solo perchè siete invidiosi, non riuscite a percepire il modellismo per qullo che è, nè più nè meno che un gioco. L'infantile mi dispiace sei tu, e i tuoi fan-gufi-colleghi

Ma porcapaletta hai inserito nel topic "galleria degli autocostruiti" una lista di modelli i quali la maggior parte o sono aborti (nel senso che non hanno mai volato) o si sono frantumanti tristemente ... e poi non devo star qui a sbertucciarti? ma va la!
Se permetti, sono io che decido chi può o non può sbertucciarmi. A qualcuno permetto di insultarmi come e quando vuole, a te no. Per cui cerca di starmi alle larghe, mi hai rotto i coglioni.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando