![]() |
1 Allegato/i Se avvistate vero legno(pezzi di mobili) nel cassonetto, messagiatemi che vengo a raccattarli:lol:. In questa foto questa e la colorazione del legno naturale senza colorante delle eliche bi-colore che dovrei ottenere, metto solo una mano di trasparente oleofenolico protettivo per legno. |
Citazione:
Claudio |
Si clabe... Tempi addietro qui c'era un negoziante di modellismo ,che nel laboratorio nel retro del negozio produceva eliche per paramotori,preparava i sandwich dei vari legni come fosse compensato e poi li lavorava al pantografo cnc. Se continui così trinacria con quel sandwitch,l'elica ti esplode in faccia...... |
Citazione:
Il compensato bicolore era da montare e pressare in ampia superficie e non a blocchi incollati... Poi se ho capito male ti prego di scusarmi e spiegami meglio....ma se realizzi un elica dal pieno coi blocchi incollati cosí, é proprio il "verso" di farsi male!!! |
Se è per una riproduzione statica che problema c'è? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. [emoji51] |
3 Allegato/i Scusate colpa mia:rolleyes: è un immagine presa da internet per capire che colorazione dovrei ottenere a lavoro finito. Si ho 2 tavole spesse 4mm, per produrre questa elica in foto1. Rara da trovare (19x6) se la trovi in UK 50£ spedita escluso dogana (si perche in UK ce la Brexit).Possiedo anche la colla resorcinica. Foto 2-3 l'amico mio adesso sta meglio è andato avanti, se andate indietro a pag.1 questi sono i blocchetti N°3 incollati tra di loro (circa3) per ogni supporto asse. Gli ultimi in foto 3 vanno avvitati i 2 cuscinetti dell'asse orizontale, poi se notate bene i fori da 20mm di diametro hanno un taglio laterale per mettere la vite che va a serrare i tubi, bella idea!! Appena inizio a montare posto le foto. |
colla resorcinica? :blink: |
Citazione:
|
si impara sempre qualcosa..... grazie per la spiegazione |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002