![]() |
questo è come ho fatto io nel mio laboratorio solo per me: scusa la gran confusione ma ho un modello in fase di allestimento e mi serviva un tavolone in mezzo su cavalletti al volo per coprire le ali |
http://www.baronerosso.it/forum/mode...oratori-2.html Ho pubblicato le foto del mio laboratorio tempo fa e ti allego l'indirizzo. Ovviamente riferisciti al mio user e alle foto sotto allegate. Le misure mi sembrano simili. Ciao |
aiuto riproponendo le foto |
ancora foto |
e finisco |
Relativamente alle foto Bancone 80 x 200 Banchi laterali 50 x tutto intorno Prese elettriche sparse Aria compressa Aspirazione centralizzata pompa del vuoto ci sono dei cassetti fatto apposta e si vedono con dentro i materiali |
Citazione:
Il tavolo è difficile da spostare immagino, dato i cavalletti, io penso di prendere un tavolo da cucina un po' pesante... |
Citazione:
Com'è la tua esperienza con i banchi laterali, a posteriori li rifaresti da 50 o più spessi (70-80)? Il bancone 80x200 è sufficiente o sarebbe stato meglio 1m di larghezza? P.S.: Vedo che sei attrezzato egregiamente :D |
1 Allegato/i Ecco la v2: secondo voi 50 cm tra tavolo centrale e banconi sono sufficienti? Il banco lungo il muro lungo meglio metterlo lato finestra (in basso)? |
1 Allegato/i Ecco la v3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002