![]() |
effettivamente ho anche notato con disappunto che il piatto oscillante una volta cambiata l inclinazione non rimane fermo ... cio' non e' bello :( |
Mi sto tagliando a leggere sto topic... il lidl è una garanzia! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Scusatemi, non ho resistito! |
Citazione:
|
Citazione:
per l'uso che ne faccio io basta e avanza, pagare il doppio per un valex che alla fine è identico mi girano parecchio |
Citazione:
Io ho una buona serie di utensili presi al lidl, dal tassellatore alla circolare fino all'avvitatore a ella levigatrice a nastro. Fino ad ora non mi hanno dato problemi anche nelle situazioni di uso più intenso e tieni conto che ho ristrutturato casa, quindi di lavori pesanti ne hanno fatti. Ovviamente vanno usati per quel che sono e per quel che valgono, come tutte le cose. Se uno prende un easystar e si lamenta che è instabile in volo rovescio forse la colpa non è del modello:D:D:D |
si io ho preso molti utensili all'lidl e non ho mai avuto problemi. non sono certo professionali:wink: ma dove trovi chi ti restituisce i soldi? |
Citazione:
io lo piglierei a occhi chiusi. |
Citazione:
|
Preso anche io , fissato al tavolo con la gomma non vibra per nulla , per ora ci ho tagliato un po' di balsa e diversi pezzi di plastica per adesso senza nessun problema. Per quello che ci faccio io e con tre anni di garanzia a 69 euro non ci sono paragoni. Ciao |
Sega comprata a novembre 2012 dopo circa un mese si è rotto il braccio vibrante inferiore (in lega di cac..a debolissima). Inviato in assistenza e macchina sostituita con una revisionata che arrivata sballata molto probabilmente perchè lo scatolo gli sarà caduto al corriere :angry:. Ora riprovo a reinviarlo in assistenza e speriamo bene. Comunque mi sembra una cag...ta di macchina, costruita male e di scarsa qualità, comunque da Leroy Merlyn ne ho vista una uguale/identica a . 49,90 ma di marca diversa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002