![]() |
Citazione:
Citazione:
bah...forse e il tuo processore che overcloccato...faunge male:shutup:...anche io sul mio vecchio amd XP 2400+ che girava a 3.0ghz:wink: .... il processore non friggeva ma...pure x giocare a solitario si impallava... quindi non parlate senza cognizione di causa...se tanto vi lamentate o vi mettete l'XP oppure linux ma da come parlate e inutile parlarvi di computer MAC ... la mac e troppo superiore, se voi capiste davvero di informatica non comprereste pc windows ma prendereste i mac con leopard! poi c'e anche gente come me che il mac non se lo puo permettere...:uhm: |
Citazione:
Linux è un sistema aperto e sicuramente molto solido e sicuro(nasce da UNIX) non ha niente da invidiare agli altri sistemi e non lo considererei un sistema "proletario" chi ne capisce qualcosa di informatica generalmente lo preferisce agli altri La differenza la fanno i software creati per i singoli S.O. Windows ha un unico innegabile vantaggio che è quello di avrere una sterminata disponibilità di software applicativi facilmente piratabili e quindi a costo pressochè zero di per sè non è un buon sistema e spesso mostra i suoi limiti ma è il più diffuso ,grazie ad una incredibile politica commerciale che ha portato Microsoft ad avere il monopolio mondiale installandolo su ogni PC venduto sul pianeta |
Citazione:
|
Citazione:
quoto in tutto e per tutto... e aggiungo al tipo sopra di non sparlare del mio procio :asd: che hapassato ogni torture test di questo mondo ed e` stabile (purtroppo il core3 e` piu debole degli altri e mi limita non poco a salire in freqeunza) :angry: |
attenzione se il pc è nato per il visto nn è detto che xp ci vada stai attento lo scopri subito se mentristalli xp viene una schermata blu con degli errori capisci che su quell posrtataile nn va |
Citazione:
C'è anche da dire che dovrebbero già essere uscite le DirectX 10 non ufficiali in versione beta per XP! ;) |
Citazione:
|
Citazione:
giro l'Italia facendo assistenza anche sui personal computer delle aziende e ti posso garantire che non ce n'è una (UNA!!) che è passata stabilmente a Vista con il parco macchine... Solo stazioni per testare le applicazioni. Allo stato attuale, come molti qui ti hanno suggerito, XP è l'unica soluzione per non avere mal di stomaco. Tomas |
Citazione:
E' sufficiente documentarsi in rete e si trovano molte informazioni su come installare XP su nuovi portatili, l'unico sbattimento è la ricerca dei drivers. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002