![]() |
programma per il Vbar ciao a tutti spero che sia la sezione giusta per porre il mio problema. Giorni fà ho dovuto formattare il mio portatile dopo aver installato windows 10 ho installato vbar il quale è stato insttallato con le impostazioni per windows 7 (visto che con il 10 mi dava errore). L'installazione è andata a buon fine il programma si apre ma quando collego il kbar non mi vede l'elicottero. Ho provato sostituire il cavetto ma nulla da fare. Qualche consiglio? ciao andrea |
Driver installati? https://www.dropbox.com/sh/lhdgn3ylh...rsMi7keta?dl=0 |
ciao Purtroppo ho quelli del programma scaricato tempo fà. Quelli che hai allegato sono recenti? Se si come faccio per installarli? |
ciao ho riinstallato il programma con i driver che hai indicato ma nulla cambia:( ciao |
Allora non ho altre soluzioni mi spiace a me funzionava quando la utilizzavo, ma sono passati alcuni anni e non mi ricordo se avevo fatto qualche passaggio particolare. |
Mi ricordo solo che facevo una certa sequenza di accensione centralina e collegamento al pc perché a volte anche a me non si connetteva. |
Citazione:
|
Driver? Citazione:
|
Citazione:
grazie per il consiglio ma ho già verificato ed è tutto ok in quelle impostazioni. Ma qui nessuno usa quel programma con win 10?:( ciao |
Citazione:
a quanto pare non c'è la piena compatibilità dei driver su win 10, al momento:huh:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002