![]() |
creazione modelli 3d per dime aiuto! ciao a tutti :vorrei ricavare da modelli 3d delle sezioni di aereomodelli da google sketup le quali dovrebbero essere poi portare su un piano e stampate ovvimente dopo la riduzione in scala , sapreste aitarmi? grazie mille a tutti :) |
ma, i modelli di google SKCT sono tutti lowpoly e spesso poco precisi, dubito che riusciresti a ricavarci delle sezioni precise, non è meglio se ricerchi le blueprint da google e poi ti fai il modello? Io almeno lavoro così! |
ho trovato modelli ad altissimo dettaglio B) un utente molto capace crea di tutto compresi aerei tu come fai' apri i disegni con? e per le scale? |
non mi occupo di riprodurre modelli in scala, ma spesso mi vengono commissionati disegni o esplosi che poi vanno plottati in scala reale, quindi uso un Plugin apposta che converte le misure. Io lavoro con Cinema 4D e poi esporto in quasi tutti i formati.......quasi tutti :wacko: altrimenti esporto in dwg e poi sfrutto un amico che me lo cadda. |
ah quindi autocad ? ok lo uso pensavo usaste programmi diversi per ricavare le sezioni da modelli reali grazie e buon disegnooooo |
Io non uso Autocad almeno che non mi costringano con una doppietta alla testa! Lavora solo in C4D e grazie ad un plug in (abbastanza economico) riesco ad esportare i disegni in scala, per curiosità che modelli ti interessano? Posso fare un giro di richieste e sentire se qualcuno della mia cerchia ha modelli high poly pronti e free. |
gratis? :D mi interessano :tornado (non solo a me) ,f18superh , mig29 , etcetc sono troppi |
capito tutto ciò che è caccia da guerra :D Chiedo........ |
grazie mille aspetto (qualora fossi interessato ad un mio prototipo posta il modello che lo faccio ) sono in procinto di depronare e fibrare come na scimmia !B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002