BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   Win 7 su iMac (https://www.baronerosso.it/forum/software/193547-win-7-su-imac.html)

antonov 17 novembre 10 20:01

Win 7 su iMac

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'audio istallando win7 su iMac? Con lo snowleopard. (10.6)

georgete 21 novembre 10 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2311521)
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'audio istallando win7 su iMac? Con lo snowleopard. (10.6)

ciao
purtroppo si...
Ogni volta che lo apro l'audio manca e mi viene chiesto di istallare la scheda audio.
Una volta fatta l'installazione, funziona tutto ma al riavvio, tutto come prima con nuova richiesta.
Ho provato anche ad aggiornare i driver ma niente da fare.

antonov 21 novembre 10 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da georgete (Messaggio 2316097)
ciao
purtroppo si...
Ogni volta che lo apro l'audio manca e mi viene chiesto di istallare la scheda audio.
Una volta fatta l'installazione, funziona tutto ma al riavvio, tutto come prima con nuova richiesta.
Ho provato anche ad aggiornare i driver ma niente da fare.

..io invece non ho alcun problema di riconoscimento hardware...infatti nel pannello di controllo è tutto a posto. Sembra più una mancanza di codec.

Non mi vede nemmeno la tastiera MAC....nel senso che non funzionano i tasti funzione come volume, luminossità ecc che con Vista andavano perfettamente.

antonov 26 novembre 10 13:52

Scaricando i nuovi drivers per bootcamp il problema audio è stato risolto. Rimane quello dei comandi secondari della tastiera (volume-luminosità-espulsione disco) Se qualcuno ha i drivers anche della tastiera.....faccia un fischio :lol:

fulvico 27 novembre 10 12:58

A me funziona tutto correttamente tranne le funzioni speciali da tastiera

antonov 27 novembre 10 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2324996)
A me funziona tutto correttamente tranne le funzioni speciali da tastiera

Idem..devo prpvare a forzare i driver che nel Vista andavano alla perfezione..però è stupido che Apple non abbia ancora pubblicato i drivers aggiornati per tutto l'hardware.

Maxcrf 16 dicembre 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2311521)

Ma xche lo avete preso allora.. se poi vi serve win7 ..? :blink:

Ludo91 16 dicembre 10 21:46

xke avete pagato l hardware 10 volte quello che vale per poi usarci su windows?! capisco comprarlo se lavorate con al grafica o simili (e mac domina) e vi serve il sistema operativo loro ok ma cosi:wacko:

antonov 17 dicembre 10 01:04

...semplice...percé ci sono pplictivi che non girano in mbiente os X...poi non è affatto vero che l'hardwre è superiore e purtroppo con gli ultimi SO anche mc sta prendendo un po' di cantonate (io uso mc dal G3...e quindi so di cosa parlo)

Win7 per ora si sta dimostrando meglio dello snowleopard...che uso quotidianamente proprio per Finalcut, Aperture....per poi reboottare sul win dove girano Premiere, office potoscioppp (che in osx non riesco ad usare :wacko:) e qualce altro programma come RealFlight e Call of Duty :fiu:.

Da qundo Mac è passata all'arcitettura Intel a cominciato a fare le stesse boiate di Microzzoz....mai fatte così tante uscite forzate in dieci anni come nell'ultimo. :shutup:

Cesare de Robertis 18 dicembre 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2350413)
...semplice...percé ci sono pplictivi che non girano in mbiente os X...poi non è affatto vero che l'hardwre è superiore e purtroppo con gli ultimi SO anche mc sta prendendo un po' di cantonate (io uso mc dal G3...e quindi so di cosa parlo)

Win7 per ora si sta dimostrando meglio dello snowleopard...che uso quotidianamente proprio per Finalcut, Aperture....per poi reboottare sul win dove girano Premiere, office potoscioppp (che in osx non riesco ad usare :wacko:) e qualce altro programma come RealFlight e Call of Duty :fiu:.

Da qundo Mac è passata all'arcitettura Intel a cominciato a fare le stesse boiate di Microzzoz....mai fatte così tante uscite forzate in dieci anni come nell'ultimo. :shutup:

Questa di Photoshop che non gira con SnowLeopard mi suona incomprensibile. Perlomeno a me funziona benissimo e ci lavoro tutti i giorni.

-----------------------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002