![]() |
Win 7 su iMac Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'audio istallando win7 su iMac? Con lo snowleopard. (10.6) |
Citazione:
purtroppo si... Ogni volta che lo apro l'audio manca e mi viene chiesto di istallare la scheda audio. Una volta fatta l'installazione, funziona tutto ma al riavvio, tutto come prima con nuova richiesta. Ho provato anche ad aggiornare i driver ma niente da fare. |
Citazione:
Non mi vede nemmeno la tastiera MAC....nel senso che non funzionano i tasti funzione come volume, luminossità ecc che con Vista andavano perfettamente. |
Scaricando i nuovi drivers per bootcamp il problema audio è stato risolto. Rimane quello dei comandi secondari della tastiera (volume-luminosità-espulsione disco) Se qualcuno ha i drivers anche della tastiera.....faccia un fischio :lol: |
A me funziona tutto correttamente tranne le funzioni speciali da tastiera |
Citazione:
|
Citazione:
|
xke avete pagato l hardware 10 volte quello che vale per poi usarci su windows?! capisco comprarlo se lavorate con al grafica o simili (e mac domina) e vi serve il sistema operativo loro ok ma cosi:wacko: |
...semplice...percé ci sono pplictivi che non girano in mbiente os X...poi non è affatto vero che l'hardwre è superiore e purtroppo con gli ultimi SO anche mc sta prendendo un po' di cantonate (io uso mc dal G3...e quindi so di cosa parlo) Win7 per ora si sta dimostrando meglio dello snowleopard...che uso quotidianamente proprio per Finalcut, Aperture....per poi reboottare sul win dove girano Premiere, office potoscioppp (che in osx non riesco ad usare :wacko:) e qualce altro programma come RealFlight e Call of Duty :fiu:. Da qundo Mac è passata all'arcitettura Intel a cominciato a fare le stesse boiate di Microzzoz....mai fatte così tante uscite forzate in dieci anni come nell'ultimo. :shutup: |
Citazione:
----------------------------------- |
Citazione:
|
Dai scrivi anche che gira con la patch 3 e la patch 4 poi arrivi a 25... |
Citazione:
Dai che ce l'hai fatta...sei a 25...ora metti in vendita lo strp-on che ti hanno regalato a Natale che che avevi già doppio o triplo! :icon_rofl |
io win 7 lo uso solo per far girare il phoenix sul mio imac 27 pollici :wink: |
Ma scusate, non potete usare il programma parallel desktop ed usare win 7 assieme a snow leopard senza diventare pazzi ad installare con un altra partizione win7 ?? io uso cosi su tutti e 2 i miei mac e devo dire che non ho mai avuto problemi, uso win con parallel desktop solo per il simulatore perchè non mi va di prendere una licenza nuova del simulatore Aerofly Professional Deluxe. se volete dateci un'occhiata a questo link: Parallels Desktop 6 per Mac |
Citazione:
|
|
Devo ammettere pure io che oramai sul mio MBP il sistema operativo di default che parte è Win 7. Va molto meglio di SL a parità di hw Apple! :angry: E vogliamo parlare di Lion? Non una sola feature mi pare interessante... |
Citazione:
|
Citazione:
ho comprato phoenix in cina 10 dollari. ho provato su imac e macbook mi da problemi di dll con windows vista, su un pc a colonna nessun problema! il problema puo essere che girano a 32 bit!!?? pero su pc a 32 funziona . non ci capisco piu niente ....aiutoooooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
Gira bene se non devi far girare applicazioni pesanti...altrimenti le risorse di sistema finiscono in un attimo. |
Citazione:
In apertura e' piu' veloce che sul nativo pc. Ciao G |
Sicuramente per merito del SSD (non velocissima, ma un fulmine da guerra se paragonata ad un hd). Quello che lascia veramente a desiderare del air è la scheda video integrata. Ha prestazioni davvero basse anche con win nativo! |
Quoto pienamente se rapportata a schede dedicate alla grafica sfigura, ma era solo per dare fiducia sugli strumenti da adottare per ottenere buone prestazioni con quello che si ha Ciao G |
E' un vero peccato, il resto della macchina può tranquillamente rivaleggiare con un MacBook Pro. Comunque gran bella macchina. Pensa che io lo uso praticamente solo con Windows 7 ma superportatili così belli non ce ne sono (oddio forse ora l'asus...)... |
Citazione:
Un saluto a tutti G |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002