BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   convertire un dwg o dwf in pdf (https://www.baronerosso.it/forum/software/171909-convertire-un-dwg-o-dwf-pdf.html)

Mmmmm 29 aprile 10 12:46

anche io utilizzo dopdf per stampare in formato pdf qualsiasi documento e la versione 7 funziona davvero bene :)

lucia 15 giugno 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2039115)
Eccoli,guarda se ti vanno bene,se no fammi sapere

Dr49-Model.pdf

Dr49-Model_1.pdf

Te li ho divisi nei due fogli per ovvie comodita' di stampa

Ciao

Ciao,
io avrei lo stesso problema di DIODO..in pratica ho due file DWG da stampare ma non riesco a convertirli in PDF! Se ti mando i file in DWG tu non è che potresti convertirmeli anche a me? Grazie mille in anticipo.

pollovolante 16 giugno 11 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da lucia (Messaggio 2638818)
Ciao,
io avrei lo stesso problema di DIODO..in pratica ho due file DWG da stampare ma non riesco a convertirli in PDF! Se ti mando i file in DWG tu non è che potresti convertirmeli anche a me? Grazie mille in anticipo.

Ti ho risposto al messaggio privato

burke 15 luglio 11 10:45

Ciao, Si può provare questo DWG to PDF Converter, che non può solo aiutare a convertire DWG in pdf con veloce velocità e di ottima qualità, ma fornisce anche impostazioni per voi ricco di personalizzare il file PDF di output. Ha una versione di prova gratuita.

pollovolante 25 luglio 11 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da burke (Messaggio 2682243)
Ciao, Si può provare questo DWG to PDF Converter, che non può solo aiutare a convertire DWG in pdf con veloce velocità e di ottima qualità, ma fornisce anche impostazioni per voi ricco di personalizzare il file PDF di output. Ha una versione di prova gratuita.

Da dove la copiata questa presentazione,mi ricorda tanto le email di piscing che ti arrivano dalle varie "banche".......:wink: scritte in un italiano improbabile:D

Camaleont 10 gennaio 12 17:01

ragazzi....io ho ancora dei problemi a convertire i file dwg o dxf in pdf.....ho provato ad usare a9cad o freecad, ma trovo sempre dei problemi.
Ho provato anche a convertirli usando Adobe acrobat reader professional (crea pdf from...) ma niente ancora.
Ho provato anche ad usare dwg to pdf converter ma per la conversione mi permette di scegliere il formato pdf da usare (mi spiego, devo scegliere la dimensione della pagina...A4,A0,B1,ecc.....)....se non conosco la dimensione della pagine del dwg (o dxf),come posso selezionare la pagina del PDF?

pollovolante 11 gennaio 12 12:06

Devi misurare le dimensioni della squadratura e confrontarle con la seguente tabella:

A0=1189X841
A1=841X594
A2=594X420
A3=420X297
A4=297X210

Da qui scegli il formato che ti serve.

Ciao

Camaleont 11 gennaio 12 16:29

ma se il file non viene aperto da wincad come posso fare??( probabile è incompatibile con wincad)...ho installato così anche autocad 2010 per convertire il progetto in una versione precedente, provando sia in dwg che dxf, ma quello che ottengo è un file apribile da wincad ma con le scritte spostate.
ho prvato direttamente con autocad 2010 tramite comando esport oppure tramite il comando stampa (PDF writer), cambiando tutte le impostazioni possibili (rapporto 1:1, stampazelezione,imposta pagina,ecc...) ma ottengo sempre dei PDF con il progetto tagliato alle estremità.
NON RIESCO AD OTTENERE QUALCOSA DI DECENTE INSOMMA...
:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

pollovolante 11 gennaio 12 16:32

Se vuoi prova a mandarmelo che gli do un'occhio e se riesco te lo converto io.

Ciao

Camaleont 11 gennaio 12 16:36

3 Allegato/i
Grazie mille
il principio però è che voglio riuscirne a venire a capo. Cioè visto che molti progetti sono nei formati nativi dxf o dwg, voglio riuscire a convertire tali progetti in PDF ( unico PDF o in più pagine A4).
cmq il file che mi sta facendo impazzire è questo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002