![]() |
Ho un biglietto aereo per Antigua pronto per ogni evenienza..... |
Citazione:
@akrobaticone Sono contento che il problema dei colori fosse relativo al tema usato, potendolo configurare, ti "cavi dagli stracci", come si suole dire da queste parti:D Io lo userei durante il raduno FPV day che si tiene abitualmente a Bologna ogni anno, ma non escludo anche in occasione di qualche garetta o manifestazione casalinga presso il nostro campo. Se riesco stasera faccio altre prove, ma cosi' sulla carta promette bene, a farti pubblicita' poi ci penso io:rolleyes: |
Sono quasi commosso.. sto inserendo le modifiche richieste,un paio di giorni e le pubblico Quello che consiglio è di provarlo a fondo perchè non escludo qualche malfunzionamento Le intestazioni le lascerei gialle con scritte nere (questa volta veramente nere) Ok? Grazie |
Versione 2.8.1 -Modificato colore scritte intestazioni tabelle da "default" a nero -sistemate alcune traduzioni per lingua inglese -Sistemazione form opzioni: aggiunta scheda lingua(non ancora implementata in questa versione) accorpate schede cronologia e salvataggi aggiunta scheda piloti -Inserito controllo numero massimo di piloti in volo contemporaneamente al solito file di installazione e codici sorgente disponibili quì https://sourceforge.net/projects/frequenze/files/ |
Secondo me cominciamo ad esserci :D Esiste ancora quello strano azzurro di fondo nei pulsanti centrali, ma anche i colori sono gestibili e a posto. Ottima la funzione per limitare il numero dei piloti. Da primo acchito sembra andare tutto bene, mi riservo di provarla virtualmente un po' e ti faccio sapere. Grazie 1000 per ora, proprio un bel software:wink: |
Ok alcuni colori sono ancora collegati al tema mi riprometto di rivederli tutti fammi sapere come ti trovi ciao e grazie |
Citazione:
Grazie a te, veramente bravo a disponibile. |
Ok grazie ancora ps tra non molto uscirà Gambas3 mi preparo per quel momento. |
Convertito il progetto in Gambas 3 pochissime modifiche quando avrò tempo implementerò anche la stampa e altre funzionalità file di installazione e sorgenti quì https://sourceforge.net/projects/frequenze/files/ |
Sono curioso, in serata lo scarico e lo provo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002