![]() |
Il programma di pulizia dovrebbe togliere anche i vecchi kernel Una volta avviato propone una lista di pacchetti inutilizzati da qui dovresti selezionare solo i vecchi kernel Verifico meglio(ora sono su xp....sigh) Di solito si tiene il penultimo così da avere un sistema sicuramente stabile per effettuare eventuali modifiche |
Citazione:
|
Sistema->Amministrazione->Pulizia del computer Attenzione ad usarlo, seleziona solo i kernel più vecchi Happosai un paio di pagine fa ha avuto qualche problema Hai già installato Karmic o hai ancora jaunty? |
Citazione:
Stasera ho istallato Fedora 12, versione kde, mi ha riconosciuto tutto, è molto leggera e veloce, connessione con chiave USB ultra rapida e di facile istallazione, scheda wireless funziona bene anch'essa.. che dire, per ora sono abbastanza soddisfatto.. :) |
|
Citazione:
Fedora l'ho vista di sfuggita due anni fa come ti trovi? |
Citazione:
Con questa nuova versione si è aperto un valido SO anche per i netbook, sembra che sia stata sviluppata anche per le specifiche di questi ultimi..:) |
Quasi quasi la provo in Virtualbox Or ora mi sono scaricato la Iso di Slackware Nella vita bisogna provare (quasi) tutto ! Andando un po off topic ho notato che ci sono pochissimi software per modellismo in Linux Apriamo un topic dal titolo "i migliori software open source per modellismo" ? |
ciao, e happosai continua ad avere problemi. dopo avere reinstallato la 9.10 da zero, non mi funziona la scheda di rete. so già che non sono stati rilasciati driver ufficiali dalla casa, ma mi aspettavo quelli compatibili come nelle precedenti versioni. soluzione? reinstallo la 8.04 di cui ho il cd e che sono sicuro che mi riconosce tutto e poi aggiorno alla 9.10 così dovrebbe riconoscere i driver in uso e lasciarmeli, o almeno spero che vada così. la scheda è una broadcom 440x 10/100 |
Ciao Happosai ho fatto una piccola ricerca , ma non ho trovato informazioni utili hai provato con la 9.04 Jaunty ? Eventualmente puoi chiedere su http://www.ubuntu.it oppure LQH - Linux Quality Help li sono preparatissimi ad aprile esce la 10.04 che è una LTS e sarà molto stabile sicuramente risolveranno questi problemi A volte i problemi con le schede di rete si risolvono disistallando network manager e al suo posto si mette wicd usa il gestore pacchetti Tienimi aggiornato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002