![]() |
Citazione:
ok ti confesso che sono perplesso, ho provato su un'altro computer e ho risolto facendo di nuovo così: sudo chown -R root /home/nomevostroutente (al posto di nomevostroutente mettete il nome del vostro utente ) non preoccupatevi se vi nega il permesso ad alcuni file. ok, adesso bisogna caricare i file necessari tramite wintricks quindi date (nella cartella in cui avete scaricato winetricks): sudo sh winetricks mdac28 jet40 msxml4 quando arrivi a msxml4 seleziona repair e poi sudo sh winetricks corefonts e alla fine sudo chown -R nomevostroutente /home/nomevostroutente così ha funzionato... |
io dopo aver fatto come dice la guida ho dovuto formattare tutto perchè il pc non si avviava più errore nautilus o robba del genere... peccato:angry: probabilmente ho sbagliato qualcosa nei procedimenti... |
Citazione:
prova a studiare un po come funziona ubuntu, a partire dalla guida che ti ho dato, maneggia i repository, installa programmi, e poi riprova :) capire quello cha fai è fondamentale, non limitarti a copiare i comandi da dare sul terminale, comprendili. mi raccomando, sarai molto soddisfatto dopo aver studiato un pochino B) Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non so perchè, ma bisogna reinstallare mdac28 jet40 e msxml4 poi va, forse va solo riparato msxml4, devo fare delle prove, ma in questo periodo sono un po occupato..........mi toccherà dormire poco :mecry: |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
curioso....purtroppo non conosco i mac, non so proprio come aiutarti, mi dispiace. :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002