![]() |
radio esky ppjoy e miscelazioni Ho collegato la mia radio esky per eli al pc con ppjoy, però ho un problema, quando vado a vedere il risultato su periferiche di gioco alcuni canali vengono miscelati (questo presumo serva per il mio comanche ) con faccio a renderli indipendenti togliendo le miscelazioni.?:blink: |
radio esky che modello è per caso è la 0406a ,hai notato che dietro le pile ci sono degli swich di cui due separati e uno con due levettine , prova a invertire le levettine contradistinte dai numeri 1-2 in posizione --1 on --2 off--- però ricordati di risistemarle prima di usare l'hely posizine di funzione normale 1 off ---- 2 on-- posizione per simulatore 1 on ----- 2 off --:modelrc: |
Grazie Grazie mille sei stato velocissimo. Oggi proverò. |
Non Funziona 3 Allegato/i La mia radio come si vede dalle foto allegate è la versione esky 0404, ci sono si due dip switch ma sono come si vedono, ho provato a spostarli ma non cambia niente, chissà a cosa servono. chiedo lumi. Grazie:( |
Risolto Ho smontato la radio e sotto i cavetti del trainig ho trovato i dip rossi, ho spostato un solo uno dei due è la radio adesso funziona regolarmente senza miscelazioni. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002