![]() |
Raga ho veramente bisogno di qualcuno che mi spedisca,magari via email una foto del collegamento dei 2 fili,rosso/nero del connettore posteriore(quello che sulle vere radio è per il trainer) che c'è sulla finta radio del RealF...... E' sufficiente togliere le 4 viti posteriori e dentro si trova la schedina sulla quale è montato il connettore;questa schedina si collega alla scheda madre con i due fili RossoNero.Devo sapere dove si collegano i due fili sulla scheda madre.Il mio indirizzo è:gilbertocodacci@alice.it Grazie mille.... :wink: |
ma perchè cavolo hai scritto 4 thread uguali? credo verranno eliminati... |
A parte i post doppi che sono stati cancellati.... ovviamente tutto il materiale a tua disposizione è stato regolarmente acquistato con relativa licenza..... <_< |
La finta radio non si trova CRACCATA :D Certo che ho acquistato tutto..A 249....... Il mio problema è che l'anno scorso ho dissaldato i fili per vedere se riuscivo a collegarla con la mia futaba 7CAP,e adesso che è uscito il cavetto per questa radio volevo rimettere tutto a posto..... Tu puoi farmi questo favore ?? :wink: :wink: |
E dai ragazzi :( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002