![]() |
Ciao ragazzi, e' la seconda volta che carico qualche eli da knife. Ho il g4, quando vado a fare import sotto lo schermo mi compare la scritta elicottero (tipo minititan) importato ma poi quando vado su aircraft non me lo da:angry::angry: Ho provato a caricare altri elicotteri ma niente. Come devo fare. Il mio sistema operativo e' vista. |
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi il g4.5, però ci sarebbe un problemino: dove trovo gli aerei a turbina, che su knife edge non ci sono? Grzie a tutti dave |
Che differenza c'è tra add-ons e expansion pack? |
Citazione:
|
Citazione:
se hai il G4 originale e registrato vai sul sito della Knife Edge ed aggiornalo gratuitamente alla versione 4.5. Poi sempre gratuitamente potrai scaricare gli Expansion Pack 1-2-3-4 e 5! Gli add-ons sono sia gli aeroporti che i modelli che puoi reperire sul forum della Knife edge.....sempre gratis..... |
Ok, non ho capito bene ma scarico tutto che faccio prima!!! :lol::lol::lol: Comunque il g4 me lo devo ancora comprare, mi sto informando... |
Citazione:
cya B) |
Ora scarico tutto anche io ma, per sapere, che aerei si trovano in questi add-on gratuiti? |
Citazione:
Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Two Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Three Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Four Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Five Home Page non ci voleva tanto :rolleyes: ciao ciao |
simulatore x vista 64 bit Ciao a tutti sono nuovo. Volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siete mpolto più informati di me ! Io ho da poco comprato un honey bee king 2 e volevo prima di distruggerlo visto che sono un neofita fare un po' di allenamento su un simulatore vorrei quindi qualche consiglio su quale scegliere e cosa importante se sono compatibili con Vista 64 bit. Grazie anticipatamente a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002