BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   per chi ha RF G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/87504-per-chi-ha-rf-g4.html)

josedinaldo 12 settembre 08 08:53

scusate...sono gnorante, ma nel add-ons sono inclusi scenari e velivoli!?cosa sono!?

BlackSheep 12 settembre 08 12:15

ma non cè anche la 5? io volevo il rex 500 per il mio G4...nessuno me lo passa magari?

urgno 12 settembre 08 13:23

non confondete add-on con expansion pack ... sono 2 cose diverse :fiu:

neo781 12 settembre 08 20:07

Ciao a tutti, scusate la domanda magari è fuori 3D ma dato che avete il G4 chiedo qui. Un intelink in mode 2 posso tramutarlo in mode 1 non solo tramite lo scambio della mollicina ma anche dopo tramite il software? grazie.

urgno 12 settembre 08 23:42

secondo me, il modo migliore e' fare il cambio in modo "hardware"
quindi dissaldando i fili dei potenziometri e scambiandoli ...
(basta avere un minimo di dimestichezza e ce la fai in 30 min :) )

samu.lele 14 settembre 08 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 1107989)
Ciao a tutti, scusate la domanda magari è fuori 3D ma dato che avete il G4 chiedo qui. Un intelink in mode 2 posso tramutarlo in mode 1 non solo tramite lo scambio della mollicina ma anche dopo tramite il software? grazie.

io ho scambiato il mio g4 da mode 1 a mode 2 solamente spostando la molla di ritorno, il pezzo che ti permette di mantenere il pad in centro e la lamella di metallo per determinare gli "scatti" de gas (tutto completamente intercambiabile)...in questo modo i trimmer anche nel software rimangono come in origine..ma non è questo grande problemasecondo me..
nel software poi puoi tranquillamete attribuire qualsiasi comando a qualsiasi stick..

neo781 14 settembre 08 10:17

Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona. :D

urgno 14 settembre 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da samu.lele (Messaggio 1110015)
io ho scambiato il mio g4 da mode 1 a mode 2 solamente spostando la molla di ritorno, il pezzo che ti permette di mantenere il pad in centro e la lamella di metallo per determinare gli "scatti" de gas (tutto completamente intercambiabile)...in questo modo i trimmer anche nel software rimangono come in origine..ma non è questo grande problemasecondo me..
nel software poi puoi tranquillamete attribuire qualsiasi comando a qualsiasi stick..

io ho preferito il sistema del saldatore, per non dover ri-assegnare tutti i comandi a tutti i simulatori :fiu: (visto che il joy rf viene visto da windows)

cya B)

samu.lele 14 settembre 08 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 1110071)
Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona. :D

appena lo avevo aperto stavo diventando matto a cercare di scambiare tutto intero il blocco delgi stick, che infatti risulta essere abbastanza laborioso..ho visto solo poi da stupido che potevo scambiare solo pochi pezzi con estrema facilità e in 10 minuti era gia fatto..vai con cautela pero quando togli la molla..devi trovare il sistema di tirala fuori perchè esce solo con determnati movimenti..

urgno 31 gennaio 09 19:48

finalmente anche il n°5 e' stato aggiornato e messo in "free-download" B)

RealFlight® G4 Add-Ons Software Download

cya :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002