![]() |
io metterei il reflex al primo posto,il phoenix l ho avuto,il g3,5 ed il g 4 li ho provati approfonditamente,hanno un modo di volare fin troppo facile,e una cosa ovvia fare il rovescio con uno di quei simulatori,cosa molto diversa che nella realta',nel reflex ho trovato le stesse difficolta del volo reale. |
phoenix senza dubbio,spesso fanno aggiornamenti e nuovi modelli,li puoi scaricare direttamente dal sito.ciao |
Sapete dirmi dove posso trovare il Reflex e in più se sapete il prezzo e se ha la radio compresa?....Grazie.:P |
Citazione:
|
E' il piu realistico. |
Mi sono quasi convinto per il reflex....il mio dubbio è solo se la mia radio (quella dell'Eagle 3D) sia compatibile....ma se trovo qualcuno che mi vende reflex compreso di radio in mode 2 e cavo compatibili e già provati sul reflex,lo prendo "al volo"....sempre se il prezzo è ragionevole :D |
se mi posti una foto con l'attacco per la radio dell'eagle vedo se ti posso procurare un adattatore Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
|
è lo stesso attacco delle radio jr tipo spektrum o le varie mx quindi è tranquillo che funzioni che poi è l'attacco natio della maggior parte delle chiavi usb per simulatori :wink: Citazione:
|
Consiglio disinteressato..., se vuoi imparare a volare veramente opta per il Phoenix! Ho usato per molto tempo il Reflex.. ma il Phoenix e' un'altra cosa, per molte ragioni!! Ciao!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002