![]() |
un trex 450 Citazione:
|
ok grazie mille. con il mio ely ho fatto una decine di uscite xò senza mai andare oltre i 2m di altezza.... il simulatore secondo voi può aiutarmi molto a prendere confidenza con l'ely? |
certo ti sarà fondamentale per apprendere nuove manovre vedrai ciao Citazione:
|
bene bene vi farò sapere |
bene bene il silmulatore è arrivato ma ho qualche problema con i comandi. il mio telecomando è impostato in mode 2. come dovo impostare i canali sul simulatore? ho perso circa 2 ore ma nn ci sono ancora riuscito. qualcuno può aiutarmi? |
Mi e' arrivata l'ultima versione del reflex xtr 5.04.1, e' stupenda, un pochino pesa per il mio pc, (ma domani va dal dottore), oltre tutto anche in italiano. Volevo sapere dove e' possibile scaricare il modellino del mini katana che c'e' nel filmato di inizio. |
x stesax Mi confermi che il reflex xtr ora esce anche in Italiano????? |
certo e confermato il Reflex è stato tradotto in italiano |
Citazione:
Andrea |
Solo la versione mi sembra, verra fatta una patch e renderà completamene in italiano il programma per la 5.03 chiedendo direttamente alla Reflex ....... Comunque non adesso penso tra qualche mese !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002