![]() |
Citazione:
Cmq credo che Reflex ha il vantaggio, per quanto riguarda gli aerei, di avere dei "modellatori" come il gruppo W3 che fanno cose molto credibili e non solo dal punto di vista grafico e delle proporzioni ma anche come parametri di default dei modelli. |
Ciao saluti anche da parte mia ma non ricordo chi tu sia scusami... Per quanto riguarda il punto 1) prezzo esagerato per fortuna non è vero....:D Citazione:
|
Citazione:
|
Infatti prima avevo il phoenix,ma dopo che ho potuto provare il reflex,non ho potuto far altro che aquistarlo. Un altro pianeta! |
C'è da dire che è in continuo aggiornamento, io l' avevo preso appena uscito ed ad ogni aggiornamento si vede un notevole progresso. Inotre chi ha provato a contattare la phoenix avra potuto constatare che dopo poche ore rispondono alle mail. Avevo rotto il cavetto, e me lo hanno rispedito. Per ora gli do tutta la mia fiducia. Attenzione che se qualcuno pensa che debbano mmigliorare in qualcosa, basta mandargli una mail con la descrizione della proprio consiglio, perchè sarà sicuramente ben accettato. Saluto |
Qualcuno di voi ha scaricato la 1.05 di Phoenix e la ha testata? |
io va bene hanno migliorato qualcosa sul movimento dell'acqua carino certo ma a che serve??? Secondo me è meglio migliorare la fisica dei modelli l'acqua lasciamola a chi fa scafi r/c Citazione:
|
Io ho avuto Real Flight e AeroFly professional e quando ho potuto provare il Phoenix me lo sono comprato subito. Debbo dire che con il Phoenix ho potuto fare un notevole passo avanti. Sono riuscito ad approcciare a molte figure 3D che ora dal vivo riesco a replicare abbastanza bene. Certo vedendo il video del Reflex .... un pensierino !!!! Cia' |
Infatti, sarebbe interessante se usando lo stesso modello di eli o di fixwing si potessero postare (voce del verbo to post :rolleyes: ) altri video... |
ciao a tutti io ho appena acquistato il phonix e a giorni dovrebbe arrivarmi. io ho un pro copter copter karbon ma sul simulatore nn ci sarà di sicuro. quale elicottero mi consigliate di usare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002